Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Tutte le opinioni su Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

... e proviamo anche queste

4  20.07.2011

Vantaggi:
chieder a Mirta

Svantaggi:
chiedere a Mirta

lorythebest

Su di me: "Solo i cretini sono pieni di certezze"...su gentile concessione di Bertrand Russell ed ...

Iscritto da:02.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 16 utenti Ciao

La mia Mirta non ama particolarmente le crocchette e così le acquisto quanodle trovo in offerta, ma passo da una marca all'altra, visto che si tratta di un cibo che consuma sporadicamente.

L'ultima volta al supermercato ho trovato in offerta questa confezione di Friskies da 1,5 kg; preferisco sempre acquistare sacchi non molto grandi perchè, conoscendo i gusti di Mirta so che è capace di non assaggiare nemmeno. Mi è capitato di regalare confezioni di crocchette praticamente intere perchè la schizzinosa non ne voleva sapere: meglio comprare minime quantità, così se non piacciono non ho regalato un capitale.
FRISKIES 2 IN 1

La particolarità di questo prodotto è che si può scegliere la modalità di servirlo: cibo secco o cibo in salsa.
Per ottenerele crocchete in salsa è sufficiente aggiungere un poco di acqua nella ciotola e subito si formerà una bella salsa.
A essere sincera, la salsa non l'ho mai creata e ho sempre servito le crocchette così come si trovavano, però se volete farlo sulla confezione ci sono le istruzioni per offrire il cibo umido. Occorre aggiungere una parte d'acqua fredda ogni 3 parti di crocchette e quindi mescolare per qualche decina di secondi.

Le crocchette sono a base di carni e verdure, si presentano di colori diversi e di dimensioni abbastanza grandi ('''quali carni e verdure non è specificato''') e in etichetta ci si vanta di fornire una razione giornaliera equilibrata di vitamine e proteine.
Dato che non sono un nutrizionista, mi fido di quanto viene affermato da Friskies, visto poi il consumo sporadico che viene fatto.

L'OPINIONE DI MIRTA

Lo so che Mirta non può dire chiaramente cosa ne pensa, però l'occhio attento del padrone capisce immediatamente quanto un cibo è gradito.
Bisogna sapere che Mirta assapora le crocchette con calma; penso che sia l'unico cane che si deve sdraiare con la ciotola tra le zampe per mangiare il cibo secco...ne rosicchia qualche pezzo e poi torna dopo una mezz'oretta..ancora qualche boccone e poi via di nuovo.
La sua cena dura all'incirca fino al mattino dopo e così si è comportata anche questo prodotto: segno che non lo gradisce più di tanto.
Solo in un paio di occasioni con un'altra marca l'ho vista vuotare la ciotola dopo circa un'ora.

Deduco:
mangiabili, ma non certo l'eccellenza

Fotografie per Friskies 2 in 1 Carne e Verdure
Friskies 2 in 1 Carne e Verdure Immagine 1229 - Friskies 2 in 1 Carne e Verdure
Mirta che mangia spaghetti in compagnia di una micina che purtroppo ora non c'è più

sisettina

sisettina

09.08.2011 17:01

dhebora

dhebora

22.07.2011 23:40

la foto è bellissima, complimenti

mariafiorenza

mariafiorenza

21.07.2011 21:36

Grazie dell'ottimo consiglio...ciao

Questa Opinione su Friskies 2 in 1 Carne e Verdure è stata letta 419 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sisettina
  2. dhebora