Opinione su "Froben"

pubblicata 12/03/2007 | melody82
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi da sollievo , ha un buon sapore
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"Via il mal di gola!!!!!"

Il Froben è l'unico medicinale non antibiotico che mi faccia andar via il mal di gola in pochi giorni e senza dare altri disturbi.
Si sa che molto spesso i medicinali fanno bene da una parte ma male dall'altra (fegato, stomaco) e non possono essere assunti con altriprincipi attivi perchè ne annullano l'effetto, invece questo non da problemi a parte nei casi di allergia agli ingredienti!!!!

CONFEZIONE:
Io per comodità uso sempre lo spray perchè è piccolo e posso portarlo anche in borsa, è in una boccetta trasparente da 15 ml con lo spruzzino lungo e sottile in modo tale da raggiungere agevolmente l'ingresso della gola, ma volendo c'è anche il colluttorio nella bottiglia da 160 ml perfetto anche per fare gli sciacqui e disinfettare tutta la bocca.

INDICAZIONI:
Io utilizzo il Froben ogni volta che ho mal di gola non causato da infezioni o tracheiti (in questo caso ci sono gli antibiotici o pastiglie più specifiche) e quindi quando c'è il cambio di stagione che porta spesso fastidi o i classici colpi d'aria.
E' un antiinfiammatorio che da subito un sollievo dal dolore e dal bruciore ed è ha un gradevole sapore di mentolo.
Il colluttorio va bene anche in caso di interventi ai denti e di gengiviti (ma non so dirvi altro perchè non l'ho mai usato).

INGREDIENTI:
-propile p-idrossibenzoato,
-sodio saccarinato,
-sorbitolo.

SOMMINISTRAZIONE:
Io in media lo utilizzo 2 volte al giorno e nel giro di 3-4 giorni passa tutto ma si può usare fino a 2 spruzzate 3 volte al giorno.
Ogni volta che spruzzate il liquido blu uscirà già misurato apposta per non usarne troppo.
Non c'è alcuna controindicazione ma ovviamente alla unga può creare sensibilità, quindi se dopo qualche giorno non risolvete il problema andate dal medico.

Non serve la ricetta del medico e sappiate che non è mutuabile ma il prezzo non è alto: 7,99 Euro
Sono sincera è l'unico medicinale che prendo "volentieri" perchè è buono e davvero fa effetto senza dare fastidio, un'ottima alternativa ai medicinali più pesanti che vanno a inire nell'intestino.

• 123paolocesare pubblicata 23/05/2012
    ottima
  • soleluna3 pubblicata 23/03/2007
    buon medicinale grazie dell'info.Ciao
  • dragodoc pubblicata 16/03/2007
    Sono un ragazzo molto fortunato, per fortuna non prendo medicinali ormai da molti anni. Sandro ;-))>>

Informazioni sul prodotto : Froben

Su Ciao da: 26/04/2003