Fruity Loops

Fruity Loops

Software Multimediale - per Windows Vista, Windows ME, Windows XP, Windows 2000

Opinione su "Fruity Loops"

pubblicata 31/01/2014 | ciopper10
Iscritto da : 28/01/2014
Vantaggi facile veloce e di qualita
Svantaggi non si puo salvare
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"CI SI DIVERTE UN SACCO CON FRUITY LOOPS"

ho iniziato ad usare questo programma da poco... e devo dire che secondo la mia opinione è davvero utile e molto divertente. praticamente con un po di pratica ci consente di fare molte cose dal puntoi vista di editing audio.
ad esempio oltre a le centinaia di campionatura che il programma fornisce,
ce una funzione dedicata (in alto a destra) che permette di registrare i propri loops e campionarli nel tempo e nelle dimensioni che preferiamo!
ad esempio possiamo registrare una battuta di basso e mandarla in loop come meglio crediamo....
l 'unica pecca della versione free è che se siamo a metà lavoro nn ci è consentito salvare! percio bisogna finire e poi esportare nel formato che preferiamo.... cio non toglie che sia un ottimo strumento .... io personalmente mi cimenterei anche in un intrattenimento a qualche festa ( con i loop giusti!)

• StefanoCiao92 pubblicata 31/01/2014
    L'ho provato anche io e devo dire che è davvero ottimo, lo usavo per creare qualche base di musica elettronica, peccato che non si possa salvare...
  • robyxd.rd pubblicata 31/01/2014
    a prestooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
  • ViolaBalti pubblicata 31/01/2014
    Ci farò un pensiero!:)

Informazioni sul prodotto : Fruity Loops

Software Multimediale - per Windows Vista, Windows ME, Windows XP, Windows 2000

Tipo: Software Multimediale

Piattaforma: Windows

Sistema operativo richiesto: Windows Vista; Windows ME; Windows XP; Windows 2000

Marca: Image Line Software

Su Ciao da: 08/11/2000