Fuerteventura

Fuerteventura

Opinione su "Fuerteventura"

pubblicata 04/11/2014 | pink80
Iscritto da : 03/11/2014
Amante della tecnologia i miei hobby sono i viaggi i videogames e la fotografia..oltre che ovviamente i prodotti di bellezza, le borse e le scarpe :-) Leggo le vostre opinioni con piacere e spero che vi piacciano le mie :-) Un saluto a tutti da Elena
Vantaggi natura, l'oceano e la tranquillità che questo posto sa offrire
Svantaggi il vento
Efficienza trasporti pubblici

"un paraiso"

una delle sue belissime spiagge

una delle sue belissime spiagge

Ho visitato tutte le isole delle Canarie, ma Fuerteventura è l'unica che mi è rimasta davvero nel cuore e ci sono tornata diverse volte !
Io la trovo un' isola fantastica, molto selvaggia e consigliata per chi vuole fare una vacanza in tranquillità !
Se siete alla ricerca di divertimenti e vita notturna allora sarebbe meglio Tenerife o Gran Canaria.
Se ci andate, vi consiglio vivamente di noleggiare un auto per tutta la vacanza e girarla in lungo e in largo sia sulla costa ma anche nell'entroterra

LUOGHI DA VISITARE
Non puo' mancare una visita a nord dell'isola al paesino di Corralejo..meta di molti italiani che si sono trasferiti in pianta stabile sull'isola.
quella parte dell'isola è davvero molto bella grazie al parco naturale di corralejo..una riserva protetta con le sue dune di sabbia e il suo piccolo deserto !
Che dire io la adoro e se avessi la possibilità ci andrei a vivere subito..sia per il suo clima mite tutto l'anno..sia per la sua natura incontaminata.
Vi posto qualche foto e se ci andrete di sicuro non ve ne pentirete :-)

• moira92 pubblicata 07/11/2014
    benissimo!