Fujifilm FinePix S9600

Valutazione complessiva (21): Valutazione complessiva Fujifilm FinePix S9600

Tutte le opinioni su Fujifilm FinePix S9600

maxi zoom

5  01.11.2009

Vantaggi:
divertente da usare ottima nelle prestazioni zoom compreso

Svantaggi:
un po voluminosa per una compatta

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

pensierodinamico

Iscritto da:24.10.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

possiedo ormai da 2 anni questo ottimo prodotto digitale che si avvicina molto a una reflex, come estetica e impostazioni di utilizzo, e quindi la rende quasi una tappa obbligatoria prima di acquistare un prodotto professionale. il punto forte della macchina e lo zoom 28-300 che la rende moto versatile e divertente da usare una buana risoluzione dell'immagini e la classica brillantezza dei colori fuji con i suoi 9 mega pixels la mette tra i primi posti tra le compatte, se si guarda il rapporto prezzo qualità. da non dimenticare l'ampia regolazione iso da 80 a 1600 che consente un buon utilizzo della camera anche in casi di scarsa luminosità, possiede anche un flash incorporato, può effettuare scatti in modalità raw e registrare filmati con audio di buona qualita, anche questa particolarità e resa più divertente da il facile utilizzo dello zoom, da non dimenticare lo schermo di 2 pollici a colori regolabile dal basso verso l'alto per una buona visione in qualsiasi occasione, e dotata anche di un mirino ottico regolabile in messa a fuoco, impugnatura anatomica rende l'utilizzo manuale molto comodo la ghera delle impostazioni principali che consente di passare da varie modalità, e sensibile e di facile utilizzo. in conclusione posso dire di essere soddisfatto del prodotto che si avvicina a delle prestazioni semiprofessionali per quanto riguarda la qualità degli scatti. le batterie che consiglio per questo prodotto sono le sony AA cycle energy hanno una buona durata

ariannafi

ariannafi

01.11.2009 19:27

Io ho il modello S10000 e non mi abbandona mai nemmeno in caso di emergenza sul lavoro. Sono ottimi prodotti ;)

epy

epy

01.11.2009 13:16

buona opinione

andato63

andato63

01.11.2009 01:29

Bello .....ciao

Questa Opinione su Fujifilm FinePix S9600 è stata letta 743 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ariannafi
  2. epy
  3. andato63

Canon PowerShot SX270 HS Canon PowerShot SX270 HS
Compatta - 12 Megapixel, 12.1 Megapixel - Zoom ottico: 20 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Nikon Coolpix L830 Nikon Coolpix L830
Compatta - 16.79 Megapixel - Zoom ottico: 34 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Sony Cyber-SHOT DSC-W830 Sony Cyber-SHOT DSC-W830
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 32 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato