alternativa alle reflex molto costose Fujifilm FinePix S9600

4  23.04.2012

Vantaggi:
ottimo prodotto

Svantaggi:
molto sensibile

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

morris67

Su di me: appassionato di tecnologia e tutto quello che è elettronica, a chi merita non dimentico maiiiiiiiiii...

Iscritto da:23.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

ciao, oggi vi voglio illustrare meglio le caratteristiche tecniche di questa meravigliosa macchina fotografica compromesso tra una reflex e una digitale di alta qualità. Comprata più di un anno e mezzo fa nonostante avessi già una canon da 4 megapixel con ottica zeiss mi sono trovato a mio agio subito, 9 mpixel di risoluzione massima corpo macchina molto robusto tipo militare ottica fujinon 10.7x , lunghezza focale dello zoom ottico da 28 mm a 300 mm equivalente a una macchina 35 mm. Di serie blocco esposizione automatica,pulsante EVF/LCD selezione del monitor, controllo fuoco, pulsante modalità pulsante menù/ok monitor lcd mirino EVF,pulsante flash,pulsante ripresa,compensazione,modalità fotografia e modalità riproduzione, sensore AF esterno, stabilizzatore di immagine messa a fuoco automatica e manuale etc per tutte le altre info andrebbe letto il suo manuale ( molto spesso). Sono rimasto mooolto soddisfatto dalle prestazione di questa bellissima macchina, alimentata con 4 batterie stilo, io personalmente utilizzo quelle ricaricabili che riesco a scattare con una risoluzione media di 3488x2616 oltre 180 foto con il flash. L'unica raccomandazione che posso dare di se che è molto sensibile allo scatto e molto delicata nell'uso x chi è abituato a usare le compatte ( scatta e butti qua e la ) Io in offerta l'ho trovata a 350 euro da euronics. N.B consiglio a chi la dovrebbe acquistare di portarsi dietro il manuale d'uso, un saluto e alla prossima recensione.

Condividi questa opinione su

okk

Ginolik

Ginolik

24.04.2012 15:25

Questa Opinione su Fujifilm FinePix S9600 è stata letta 763 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dinda83
  2. gianna8
  3. Ginolik

1. 6668l

Panasonic Lumix DMC-TZ80 Panasonic Lumix DMC-TZ80
Compatta - 18.9 Megapixel - Zoom ottico: 30 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Fujifilm Instax Mini 70 Fujifilm Instax Mini 70
Compatta - Flash incorporato
Leica V-LUX (TYP 114) Leica V-LUX (TYP 114)
Compatta - 20.9 Megapixel - Zoom ottico: 16 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato
Acquista a soli € 1.036,26