Fujifilm Instax MINI 7

Fujifilm Instax MINI 7

Fotocamera Analogica - Instant - senza Flash - senza Autofocus - senza Anti Effetto Occhi Rossi

Opinione su "Fujifilm Instax MINI 7"

pubblicata 09/02/2017 | carmelag
Iscritto da : 22/01/2017
Cercherò di dare sempre la mia onesta e personale opinione sui prodotti. Spero che le mie opinioni siano di vostro gradimento e vi aiutino nelle vostre scelte!
Vantaggi bella esteticamente, ottimi materiali
Svantaggi costo pellicole
Qualità del prodotto
Manuale d'uso
Flash incorporato

"Fujifilm Instax Mini, amore a prima vista!"

Ho comprato questa fotocamera perchè da piccola i miei avevano una polaroid con cui adoravo fare foto e avevo voglia di riprovare la stessa gioia nel vedere la foto svilupparsi magicamente dopo qualche minuto! Mi è sempre piaciuta la fotografia istantanea ma quella vecchia polaroid ormai era diventata inutilizzabile a causa della difficoltà a trovare le pellicole.
Appena ho sentito di queste nuove macchinette dalla fujifilm sono entrata in fermento: è un mix perfetto tra vintage e tecnologia moderna!
La fotocamera non ha per nulla deluso le mie aspettative, anzi! È piccolina e non ingombra, esteticamente è molto bella e i materiali sono ottimi, sembra molto robusta al tatto. Le foto sono di buona qualità, sicuramente migliore della mia vecchia polaroid.
La batteria dura molto, quindi se avete un’occasione speciale, come un matrimonio o un compleanno, vi accompagnerà tutto il giorno senza spegnersi!
Le foto sono piccoline e rettangolari, la metà circa delle vecchie polaroid. Mi piace molto appenderle con le calamite al frigo…fanno una bellissima figura e chiunque le vede per la prima volta mi chiede come le abbia stampate! :D
L’unico problema di questa macchina sono le pellicole un po’ costose, il che la rende una macchina fotografica da usare solo per gli eventi speciali e non sempre (come vorrei!)
Questa macchina fotografica farà colpo sui vostri amici e renderà speciale i vostri ricordi!

• Folty1977-utente-Guadagnolandia pubblicata 26/03/2017
    Ottimo! Le istantanee mi piacciono un sacco. Ho una vecchia polaroid e ogni volta la ricarica mi costa 20 euro per 8 pose per cui ogni posa costa poco più di 2 euro! Con questa fuji va un po' meglio... =)
  • crys.95 pubblicata 11/02/2017
    Molto Utile