Opinione su "Fujifilm Instax Mini 8"

pubblicata 15/02/2017 | Rachitagre
Iscritto da : 11/02/2017
Vantaggi comoda per fare foto divertenti tra amici
Svantaggi le foto non sono eccellenti, le ricariche costano
Qualità del prodotto
Manuale d'uso
Flash incorporato

"Divertente"

Io e mio marito abbiamo scelto di acquistare questa macchinetta da amazon per il nostro matrimonio. Abbiamo preparato per i nostri ospiti un tavolo del foto boot, con diversi gadget, cappellini, occhiali, baffi, cornice e in mezo questa fuji instamax. Noi l'abbiamo presa rosa perche il colore del nostro matrimonio era rosa. Abbiamo fato proprio una bella figura. Eranno tutti impazziti. Continuavano a scatarsi foto, fino a finire le ricariche.
Le foto sono state attacate tutte in un album e posso dire che sono venute fuori delle belle foto di una buona qualità, ovvio non eccellente ma rimangono un bell riccordo.
Ecco, posso dire che dal mio punto di vista questo tipo di macchinetta è ottima se si vuole usare per un evento, una festa, per qualcosa di divertente, ma non lo vedo per niente utile come una macchinetta da viaggio o per fare delle grandisseme foto.
Le foto vengono fuori abbastanza piccole: un 5/8 con la cornice inclusa.

• Agron pubblicata 17/02/2017
    Bene :)
  • am53 pubblicata 15/02/2017
    Grazie

Offerte "Fujifilm Instax Mini 8"

Informazioni sul prodotto : Fujifilm Instax Mini 8

Su Ciao da: 02/04/2014