Fujitsu Siemens Amilo M1451G P.M 750 80GB

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Fujitsu Siemens Amilo M1451G P.M 750 80GB

Tutte le opinioni su Fujitsu Siemens Amilo M1451G P.M 750 80GB

Amilo m1451g 740/100GB

4  29.05.2006

Vantaggi:
Leggerezza, compatto, robusto

Svantaggi:
durata batteria

Peso

Qualità

Nesus

Iscritto da:23.11.2004

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Davvero un ottimo portatile, ottime prestazioni sia in campo di lavoro che per svago, girano i migliori giochi con richiesta di grafica molto elevate, in campo lavorativo si riescono ad ottenere ottime prestazioni in campo di lavorazione grafica, web designer e programmazione, molto stabile, non scalda molto,
Buona la rete wireless,card reader e quattro porta usb.
unico difetto forse e' la batteria, non dura quanto dovrebbe, un centrino e' conosciuto per il suo basso assorbimento ma la batteria dura 1h 30 min con un uso normale senza lavorare al massimo delle prestazioni.

senza-nome

senza-nome

30.05.2006 14:10

scusami per il votaccio, ma forse potresti aggiungere qualche dettaglio tecnico su questo ocmputer, affinchè la tua opinione risulti utile! e poi io riguarderei un po' la grammatica!!! avvisami se lo fai, così corro a rileggerti e a modificare la mia valutazione. ah, anch'io ho un amilo (non centrino) e la batteria è un punto dolente.

29.05.2006 22:05

...ti metto molto utile come BENVENUTO....... :-)

29.05.2006 22:05

Interessante opinione...x 1100euro buoon prodotto...i portatili son costosi al giorno d'oggi e trovarli sotto i 1500 ma ottimi è raro...ehehe

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Fujitsu Siemens Amilo M1451G P.M 750 80GB è stata letta 993 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bonniq
  2. Mikito91
  3. raulb

1. silvano.silvano
  2. mitja76
  3. crazypupa77
e ancora un altro iscritto