Fujitsu Siemens Amilo M1451G P.M 750 80GB

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Fujitsu Siemens Amilo M1451G P.M 750 80GB

Tutte le opinioni su Fujitsu Siemens Amilo M1451G P.M 750 80GB

Un pc davvero conveniente!

5  28.04.2007

Vantaggi:
Leggero e prezzo conveniente

Svantaggi:
Qualità audio non proprio il massimo .

Peso

Qualità

valfo

Iscritto da:17.04.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

L'acquisto di questo computer portatile è stata per me una delle scelte più felici per quanto riguarda l'acquisto di prodotti di elettronica degli ultimi anni. Infatti dopo che il pc precedente aveva oramai tirato praticamente le cuoia, avevo la urgente necessità di comprarne un altro con buone prestazioni e di qualità affidabile. A dire il vero ho girato in lungo ed in largo negozi di elettronica, punti di vendita specializzati, mi sono informato presso amici, ho navigato su internet alla ricerca di questo pc portatile che potesse soddisfare l'esigenza di abbinare l'affidabilità alle prestazioni ed alla economicità.
La prima caratteristica che mi ha colpito è stata la memoria RAM da 1024 Mb, davvero tanto per un pc offerto ad un prezzo decisamente conveniente. In aggiunta poi, il processore Intel da 1,7 Mz lo rende molto veloce anche per operazioni di grafica di un certo peso. Un HD da 80 Gb, direi che è sufficiente per immagazzinare una enorme quantità di dati, sicuramente.
La scheda video è una ATI Radeon X300 da 128 Mb dalle prestazioni perfette, ad es. le immagini dei dvd scorrono fluidamente senza interruzioni. Anche la simultanea visione di video o musica od altro che richiede una buona scheda grafica non lascia perplessità.
Oltre allo schermo da 15,5" di ottima visione e comforti vi sono una gran quantità di accessori disseminati intorno al perimetro del pc: 4 usb2, ethernet, lan, lettore per memory card, modem 56k, masterizzatore lettore cd e dvd, firewire, wireless, microfono incorporato nella tastiera. Il pc viene venduto con Windows XP home edition - SP2 precaricato, inoltre viene offerto gratis per un periodo di prova per 3 mesi, Norton Antivirus, in più un cd contenente Microsoft Works 8,5, Win dvd 5 FSC, un programma di masterizzazione Nero ver. 6,60 ed un cd di drivers e utilities.

chrome

zirox87

zirox87

28.04.2007 20:54

Non male!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Fujitsu Siemens Amilo M1451G P.M 750 80GB è stata letta 993 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Moralizzatore
  2. chrome