Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V6505

Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V6505

15.4 pollici - CORE 2 DUO - 2000 MHz - Hard disk: 250 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si

Opinione su "Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V6505"

pubblicata 25/10/2009 | sparrow100
Qualità
Servizio Assistenza
RAM MB:

"Computer Notebook Fujitsu-Siemens"

E' un valido prodotto per il tempo libero e per la propria professione. Cominciamo dalle principali caratteristiche fisiche:
Core 2 Duo P7350 2 GHz - 15.4" TFT Dimensioni (LxPxH) 36.3 cm x 25.9 cm x 3.7 cm Peso 2.8 kg Tipo di sistema Notebook Dispositivi incorporati Antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore Intel Core 2 Duo P7350 / 2 GHz ( Dual-Core ) Memoria cache 3 MB - L2 RAM 3 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 SDRAM - 800 MHz ( 1 x 1 GB + 1 x 2 GB ) Lettore di schede 4 in 1 Disco rigido 250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica DVD±RW / DVD-RAM - integrata Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Controller grafico Intel GMA X4500HD Tecnologia di allocazione memoria Dynamic Video Memory Technology 5.0 Uscita audio Scheda audio Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 Dispositivo di input Tastiera, touchpad Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Ioni di litio Durata (max) 3 ora/e Sistema operativo Microsoft Windows Vista Business / XP Professional TwinLoad
Ho un mio amico che lo teneva. Ripeto, è un computer dotato di un'ottima affidabilità, ma ho voluto effettuare una descrizione tecnoca per farvi capire qualè il tallone d'Achille, parliamo della durata delle batterie, decisamente 3 ore sono ben poche. Bisogna notare comunque, che quando ho visto all'opera tale computer, la grafica era molto limpida e convincente. Se posso dare un consiglio: il V6505 da il meglio di se con i film HD.

inutile

• Cambivita pubblicata 25/10/2009
    buono
  • RED__ROSE pubblicata 25/10/2009
    troppo poco personale ,
  • gentiluca pubblicata 25/10/2009
    Concordo con Murales...... a che serve una simile opi???

Informazioni sul prodotto : Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V6505

Marca: Fujitsu Siemens