Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V6505

Valutazione complessiva (1):

Tutte le opinioni su Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V6505

Computer Notebook Fujitsu-Siemens

5  25.10.2009

Vantaggi:
Design e qualità

Svantaggi:
Batterie con poca durata

Peso

Qualità

sparrow100

Iscritto da:25.10.2009

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 5 utenti Ciao

E' un valido prodotto per il tempo libero e per la propria professione. Cominciamo dalle principali caratteristiche fisiche:
Core 2 Duo P7350 2 GHz - 15.4" TFT Dimensioni (LxPxH) 36.3 cm x 25.9 cm x 3.7 cm Peso 2.8 kg Tipo di sistema Notebook Dispositivi incorporati Antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore Intel Core 2 Duo P7350 / 2 GHz ( Dual-Core ) Memoria cache 3 MB - L2 RAM 3 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 SDRAM - 800 MHz ( 1 x 1 GB + 1 x 2 GB ) Lettore di schede 4 in 1 Disco rigido 250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica DVD±RW / DVD-RAM - integrata Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Controller grafico Intel GMA X4500HD Tecnologia di allocazione memoria Dynamic Video Memory Technology 5.0 Uscita audio Scheda audio Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 Dispositivo di input Tastiera, touchpad Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Ioni di litio Durata (max) 3 ora/e Sistema operativo Microsoft Windows Vista Business / XP Professional TwinLoad
Ho un mio amico che lo teneva. Ripeto, è un computer dotato di un'ottima affidabilità, ma ho voluto effettuare una descrizione tecnoca per farvi capire qualè il tallone d'Achille, parliamo della durata delle batterie, decisamente 3 ore sono ben poche. Bisogna notare comunque, che quando ho visto all'opera tale computer, la grafica era molto limpida e convincente. Se posso dare un consiglio: il V6505 da il meglio di se con i film HD.

Cambivita

troppo poco personale ,

gentiluca

gentiluca

25.10.2009 03:20

Concordo con Murales...... a che serve una simile opi???

Questa Opinione su Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V6505 è stata letta 872 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Cambivita

"poco utile" per (40%):