Fujitsu Stylistic Q550

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Fujitsu Stylistic Q550

Tutte le opinioni su Fujitsu Stylistic Q550

Fujitsu Q550 : Al posto del processore ha gli ingranaggi?

1  10.08.2011 (11.08.2011)

Vantaggi:
Qualità dei materiali

Svantaggi:
Prestazioni  -  Qualità Video  -  Rapporto Prezzzo/Prestazioni  -  Utility del costruttore

JeakLemotti

Iscritto da:10.08.2011

La delusione si rileva subito alla prima accensione: il primo setup dura 55 MINUTI!

Non mi dilungo sulle funzionalità che potrebbero magari interessare a qualcuno, le prestazioni di questa macchina sono così deludenti che rende inutile qualsiasi accessorio e qualsiasi tipo di utilizzo.

L’unica cosa che si può fare è leggere qualche paginetta WEB ( una per volta e non troppo pesante) e spedire qualche e mail. Per il resto scordatevi di fare una qualsiasi altra cosa.
Tanto per dire una sulle prestazioni di questa macchina : non riesce nemmeno a fare girare i giochini di facebook.

Sinceramente io ho sempre diffidato dei processori ATON, però pensavo che questa nuova generazione avesse qualcosina in più.

Se proprio vogliamo dare un giudizio positivo al Q550, si può dire che è ben assemblato e ha un’ottima qualità di materiali. Ma credo che questo non basti per giustificare un acquisto di più di 1.000 € (versione UMTS / GPS 64 GB SSD) . Diciamo che un è fermacarte di lusso.

Deludente anche l’utility della Fujitsu che dovrebbe facilitare i comandi a tocco . Penso che questa utility sia stata progettata e realizzata dai figli degli ingegneri Fujitsu mentre erano alla colonia estiva. Mai vista una utility tanto in-utility nella mia vita.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Fujitsu Stylistic Q550 è stata letta 424 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.