Fujitsu Stylistic Q550

Fujitsu Stylistic Q550

Windows - 10.1 - 32, 64, 32; 64

Opinione su "Fujitsu Stylistic Q550"

pubblicata 10/08/2011 | JeakLemotti
Iscritto da : 10/08/2011
Non fa per me
Vantaggi Qualità dei materiali
Svantaggi Prestazioni - Qualità Video - Rapporto Prezzzo/Prestazioni - Utility del costruttore
non valutata
Qualità
Servizio Assistenza

"Fujitsu Q550 : Al posto del processore ha gli ingranaggi?"

La delusione si rileva subito alla prima accensione: il primo setup dura 55 MINUTI!

Non mi dilungo sulle funzionalità che potrebbero magari interessare a qualcuno, le prestazioni di questa macchina sono così deludenti che rende inutile qualsiasi accessorio e qualsiasi tipo di utilizzo.

L’unica cosa che si può fare è leggere qualche paginetta WEB ( una per volta e non troppo pesante) e spedire qualche e mail. Per il resto scordatevi di fare una qualsiasi altra cosa.
Tanto per dire una sulle prestazioni di questa macchina : non riesce nemmeno a fare girare i giochini di facebook.

Sinceramente io ho sempre diffidato dei processori ATON, però pensavo che questa nuova generazione avesse qualcosina in più.

Se proprio vogliamo dare un giudizio positivo al Q550, si può dire che è ben assemblato e ha un’ottima qualità di materiali. Ma credo che questo non basti per giustificare un acquisto di più di 1.000 € (versione UMTS / GPS 64 GB SSD) . Diciamo che un è fermacarte di lusso.

Deludente anche l’utility della Fujitsu che dovrebbe facilitare i comandi a tocco . Penso che questa utility sia stata progettata e realizzata dai figli degli ingegneri Fujitsu mentre erano alla colonia estiva. Mai vista una utility tanto in-utility nella mia vita.

non valutata

Offerte "Fujitsu Stylistic Q550"

Informazioni sul prodotto : Fujitsu Stylistic Q550

Windows - 10.1 - 32, 64, 32; 64