Fundador

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Fundador

Tutte le opinioni su Fundador

E'1 dei migliori brandy.

5  01.11.2000

Vantaggi:
Ottimo brandy e ottimo costo

Svantaggi:
Nessuno

montarm

Iscritto da:01.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Vendo liquori da anni e sono un ottimo bevitore(non alcolizzato).Vi posso assicurare che ha un gusto spettacolare,molto + profumato di uno stock84 o di 1 vecchia romagna.Fidatevi del mio intuito e della mia esperienza.Il rapporto costo-qualita'e' incredibile!E'il brandy che consiglio a coloro che vogliono spendere poco e vogliono fare 1 bellissima figura!!!!!Tra i cognac vi consiglierei un cardinal mendoza o un courvasier millesimato.I prezzi sono + alti ma penso che il prodotto vbalga la spesa.Il foundador e' affine come sapore e puo'seguire un pranzo o una cena anche particolarmente importante in cui si voglia fare bella figura.Spero che i miei consigli di commerciante e di bevitore di brandy e cognac possa risultarvi utile.

carachiara

carachiara

02.04.2006 02:02

E dopo il brandy crollo sulla brandina :-D

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Fundador è stata letta 1465 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. carachiara