GLASSEX MULTIUSO

GLASSEX MULTIUSO

Opinione su "GLASSEX MULTIUSO"

pubblicata 22/05/2011 | spider21
Iscritto da : 28/03/2009
Vantaggi qualità
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"Ottimo prodotto per la casa"

Il prodotto

Questo sgrassatore liquido si presenta in confezione in plastica (da riciclare) da 500ml.
Una confezione abbastanza ergonomica con impugnatura sagomata per rendere la presa sul prodotto il più agevole possibile.
In alto è posizionato l’erogatore. Come evidenziato sull’etichetta questo erogatore non è fatto per essere avvitato o svitato e quindi non va ruotato oltre i 45 gradi.
Sull’etichetta ci sono tutti i numeri e i contatti per i clienti.
Cosa molto positiva è che c’è un indirizzo (con numero di telefono) riservato al personale medico.
Il primo intervento, in caso di contatto con gli occhi,è quello di lavare con abbondante acqua fredda.
Le altre informazioni sono riguardanti la modalità di utilizzo, vediamo cosi che la distanza di erogazione è di 20,25 centimetri.
Un prodotto che non deve essere ricomprato ogni volta perché ci sono in vendita le ricariche.
Cosi potremo utilizzare varie volte lo stesso erogatore, cosi facendo potremo anche risparmiare qualcosa perché la ricarica costa leggermente meno.

Opinione

Un prodotto multiuso davvero di grande qualità e di grande convenienza.
Molto spesso si può trovare in offerta ad un solo euro se non meno. Inoltre con la ricarica possiamo contribuire concretamente a ridurre leggermente i nostri rifiuti.
Questo multiuso ha tre caratteristiche principali:
• Lascia le superfici brillanti
• Sgrassa a fondo
• Rimuove aloni

Un prodotto con ammoniaca che io utilizzo specialmente per pulire i vetri, specchi e simili.
Spulciando la confezione apprendiamo che i suoi usi sono più ampi. In pratica su ogni superficie lavabile.
Dagli elettrodomestici fino alle superfici laccate e cromate.
Sconsigliato per usi su legno o superfici trattate con la cera.

Dalla mia esperienza ho capito che non serve utilizzare molto prodotto per effettuare la pulizia.
Consigliato!

• melusina pubblicata 09/06/2011