GTI RFI

GTI RFI

Opinione su "GTI RFI"

pubblicata 06/03/2012 | ale91varese
Iscritto da : 29/02/2012
FIduciati..100..che si fidano..39..ottima media...grazie a tutti quelli che mi votano
Vantaggi ..
Svantaggi ..
Vestibilità
Qualità dei tessuti

"moto d' acqua GTI RFI"

MOTO D' ACQUA

MOTO D' ACQUA

Buona sera a tutti

Vi voglio parlare di questa bellissima moto d' acqua GTI RFI che ho provato quest' estate al mare ed è stato favoloso .

Chi non ha avuto almeno una volta voglia di provarla? Il bello di questi attrezzi è che quando ci sei sopra il mare appare come una grande pista azzurra è però sempre importante stare lontano dalla riva perchè se no ci si rischia di prendere qualcuno che sta nuotando, e fare attenzione alle altre barche.

Questo tipo di moto d' acqua ha 110 cavalli e un serbatoio di 56.. è una moto davvero potente.
Si possono portare due persone con questa moto d' acqua ma secondo me è molto più divertente e anche sicuro andare da soli, sempre con la dovuta prudenza ma con la convinzione di potersi davvero divertire

E' un veicolo sicuramente consigliato, poichè riesce ad essere performante con coloro che hanno esperienza e facile all'uso per coloro i quali sono alle prime armi. E' chiaro che si deve avere una certa passione per questo genere di veicoli, ma se anche si è solo cuoriosi o se si vuole provare per un attimo delle belle sensazioni, è sicuramente da provare.
La moto è fantastica sia esteticamente sia di motore questa bellissima moto d'acqua non vi deludera' e non ve ne pentirete e proverete dei brividi sulla pelle eccezzionali come poche cose che riescono a dare

spero di essere stato d' aiuto e grazie per l' attenzione

• shanumi pubblicata 07/09/2012
    ottimo ^_^ grazie mille
  • Rossella1978 pubblicata 15/06/2012
    Utile perche' in effetti ci sono poche considerazioni personali... a parte la questione che è carina esteticamente ed è indubbio!
  • Gibbbba pubblicata 29/03/2012
    Grazie per le info :)