Mai partire per un viaggio senza...

5  08.05.2012

Vantaggi:
Risolvi fastidiose dissenterie

Svantaggi:
Nessuno

Lucycats

Su di me: Viaggiatrice alla ricerca delle sue radici....ma esistono??

Iscritto da:02.05.2012

Per lavoro ,per amore,per famiglia ,viaggio molto.In italia,in Europa e all estero.
Soprattutto quando so che devo affrontare un viaggio lungo,per lidi lontani ,ormai da anni tra le varie medicine omeopatiche che porto gelosamente con me non manca la Tormentilla della Helle.
E' stato il mio compagno a segnalarmela,naturista convinto,vedendomi usare rimedi tradizionali e soffrendo x me ,mi ha subito proposto la Tormentilla.
Non mi dilungo sulla composizione in quanto ho letto da opinioni precedenti una dettagliata descrizione.
Dosaggio:(da consiglio del mio medico) 2 pasticche dopo il primo attacco di dissenteria,1 dopo igni pasto sino a che i sintomi spariscono.
Se per caso ,durante il pasto si sente gia' una movida strana ,vi consiglio di prendere 1 pasiglia subito dopo...lo faccio abiualmente e questo mi ha ridotto drasticamente gli attacchi.
I cambiamenti di clima o caldo/ aria condizionata sono i miei peggiori nemici.
Inoltre,cambiando spesso paesi,anche abituarsi a cibi diversi e' un problema ,ma con questo rimedio riesco ormai ad essere sereana,anche perche' avendo una composizione naturale so che posso utilizzarlo con piu ' tranquillita'.Ma comunque e' necessario seguire le indicazioni del medico
Aspetto: piccole pastiglie di 0,5 cm di diametro, di colore bianco,compatte
Gusto: le piccole pasticche si sciolgono abbastanza velocemente in bocca ed avendo un gusto neutro rendono facile il loro utilizzo.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su GUNA SpA Tormentilla heel compresse è stata letta 1039 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Risultati simili a GUNA SpA Tormentilla heel compresse