Gaggia Syncrony Logic

Gaggia Syncrony Logic

Macchina per caffè espresso - Automatica - senza Timer

Opinione su "Gaggia Syncrony Logic"

pubblicata 20/01/2005 | ciaodrago
Iscritto da : 25/07/2004
Vantaggi Un eccellente macchina da caffe, tutta automatica. Ogni mattina caffè, poi cappuccini, ecc... Un piacere davvero per tutta la famiglia
Svantaggi Il prezzo è un po' altino 350 euro circa ma vi assicuro che fa tutto lei un sogno diventato realtà!
Rapporto prezzo/qualità

" OGNI MATTINA SEMPRE VOGLIOSO..."

GAGGIA

GAGGIA

Voglio raccontarvi di un piacere che ormai ogni mattina (e non solo) mi passo.
Tutto è nato dall'idea di fare un regalo di Natale ai miei genitori, qualcosa che potesse servire veramente e che potesse essere utile.
Periodo di Natale a casa mia si sono passata voce tutti gli elettrodomestici e così abbiamo dovuto sostituire veramente di tutto perché... a me è rimasto lo sportello del forno nelle mani, mio padre ogni sera si innervosiva che la tv non riuscive bene a ricevere il segnale dei canali, il piano cottura ormai era vecchio e ogni volta che si accendeva il gas c'era puzza, il frigo non congelava più i cibi; abbiamo sostituito tutto tranne la nostra macchinetta del caffè che ormai era davvero arrivata. Girando per casa allora abbiamo pensato che era ora di sostituirla e che di caffè ne aveva fati ormai fin troppi, anche perché non riuscivano più come una volta quando era appena stata comprata, gocciolava acqua mentre si faceva il caffè, veniva sempre molto brutto.
Abbiamo deciso, io mio fratello gemello e mia sorella ci siamo fatti un giro nei negozi per farci un idea sul tipo di macchina da caffè da comprare.
Mia mamma era stanca di sentire tutte le domeniche mattina mio padre con il macina caffè che lo macinava, si alzava già con il rumore che con l'odore!
Volvamo qualcosa di utile, che potesse durare nel tempo e che avesse anche la funzione di macina caffè.
La nostra scelta dopo vari giri per i negozi è finita su: Gaggia Syncrony Logic, una macchina per caffè completamente automatica, semplice da usare, quella giusta per i nostri genitori.
Il prezzo di questa stupenda macchina da caffè è intorno ai 350 euro, certo sono un po' tanti ma vi assicuro che data la sua tecnologia, le sue funzioni, la facilità d'uso, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.
Per gustare un buonissimo caffè basta solo premere il bottone e la macchina penserà a macinarlo, dosare la quantità di caffè e la macinatura dei grani secondo le nostre scelte e infine ha una sacca dove scarica i fondi utilizzati.
Se poi utilizziamo il caffè già macinato allora possiamo inserire fino a 350 g. nell'apposito contenitore e poi farà tutto lei.
Ma a casa mia questa stupenda macchina viene utilizzata per preparare i cappuccini, a me piace con un po' più di caffè, un po' di latte e molta schiuma e per finire un tamponato di caco sopra.
Dalla macchina tramite una rotella possiamo regolare se vogliamo un caffè più ristretto, molto corto, o un caffè un po' più lungo.
A casa mia è stato davvero un regalo ben gradito da i miei genitori, un successo e quando vengono amici sono sempre stupiti dell'eccellente caffè servito.
La macchina è molto facile da utilizzare, facilissima da pulire; sia per i fondi che finiscono in un contenitore, sia per l'acqua in eccesso, c'è un piccolo galleggiante che si segnala quando è piano il contenitore sotto la rete dove si poggiano le tazzine o le tazze.
Cosa rimane da dire....
se vorrete un buon caffè sarò lieto di offrirvelo e per domani ne metto una tazzina in share!
Fate un pensierino se vale la pena mettere da parte la vostra macchinetta del caffè, io vi consiglio Gaggia Syncrony Logic davvero ottima!

Ciao a tutti e grazie di essere arrivati fin qui. Sandro ;-))>>

• aletheia_atrs pubblicata 06/06/2005
    già il fatto che sia una gaggia è una garanzia x me ;-). non ho questa macchina, ma un modello + semplice.. che confrontato ai simili di altre marche (provate!!) li ha stracciati!
  • il-farmacista4 pubblicata 09/02/2005
    confermo e rafforzo il giudizio su questa opinione che ne dette mia moglie!
  • lady_Kluck pubblicata 30/01/2005
    Ci credo: i prodotti della Gaggia sono ottimi. Io ho la gelatiera. La macchinetta per il caffè però non mi serve perchè ho la Lavazza.

Informazioni sul prodotto : Gaggia Syncrony Logic

Macchina per caffè espresso - Automatica - senza Timer

Marca: Gaggia

Tipologia di macchina da espresso: Automatica

Tipologia: Macchina per caffè espresso

Scalda tazza: Si, S?

Filtro ad acqua: No

Tipo di schermo elettronico: No

Tipi di schiumatore: A vapore

Macina caffè integrato: Si, S?

Macina caffè integrato: Si

EAN: 8012335901046, 8012335901091, 8012335907291