GalÚnic Elancyl Balsamo Idratante Tonificante Corpo

GalÚnic Elancyl Balsamo Idratante Tonificante Corpo

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva GalÚnic Elancyl Balsamo Idratante Tonificante Corpo

Tutte le opinioni su GalÚnic Elancyl Balsamo Idratante Tonificante Corpo

balsamo idratante tonificante corpo

5  27.07.2011

Vantaggi:
ODORE GRADEVOLE E PRODOTTO EFFICACE

Svantaggi:
NESSUNO

Profumazione

RapiditÓ di assorbimento

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:1931

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Oggi vorrei parlarvi di un balsamo che non solo idrata ma tonifica anche il nostro corpo e che posso dire che Ŕ molto buono, anzi secondo la mia esperienza ottimo. Fa parte della linea Galenic, una linea di prodotti che sinceramente non conoscevo perchŔ nei negozi della mia cittÓ non era disponibile, ma che ho conosciuto grazie ad una mia amica di fuori. E' un prodotto che rende la pelle idratata, morbida e anche molto fresca. La funzione principale per˛ Ŕ quella di tonificare e l'efficacia Ŕ alta. Io lo uso tre volte a settimana e le mie cosce in particolare sono pi¨ dure e toniche, anche se da solo questo prodotto non fa miracoli, meglio fare anche esercizio fisico. Il prezzo varia ma si aggira intorno ai 20 euro.

byron2011

merlina77

27.07.2011 15:52

Grazie per le info :-)))

á Pubblica il tuo commento

Questa Opinione su GalÚnic Elancyl Balsamo Idratante Tonificante Corpo è stata letta 308 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. byron2011