Gama D1006 CP1 Ceramic Laser IONI

Gama D1006 CP1 Ceramic Laser IONI

Modellatori per capelli - Piastra lisciacapelli - senza Modellatore a Vapore - senza Impostazioni differenti temperature

Opinione su "Gama D1006 CP1 Ceramic Laser IONI"

pubblicata 03/06/2010 | prolina85
Iscritto da : 02/06/2010
Vantaggi Lisci, in pochi minuti e... Durano a lungo!
Svantaggi Forse a volte la trovate a 80€
Rapporto prezzo/qualità

"Piastra GAMA CP1 laser ion: l'unica piastra che me li rende lisci"

Io di piastre ne ho provate (leggi comprate) tante, ma solo questa me li rende rapidamente lisci e a lungo! Avendo un capello molto spesso, non tutte le piastre mi danno il risultato che cerco. Mia mamma tempo fa ha comprato questa, (all'epoca pagata 79€, ma oggi se cercate bene potete trovarla a meno), e da allora gliela "rubo sempre! Quando potrò permetterla me ne comprerò una anche io.
Ma veniamo alla piastra: si riscalda velocemente, 15 secondi max. Potete usarla anche sui capelli umidi, perché c'è scritto che è una piastra che "asciuga i capelli".
La scatola dice che "rende il capello sano, brillante e flessibile durante la stiratura", e devo dire che è vero, dopo la stiratura i capelli appaiono morbidi, lisci, brillanti.

Ha una resistenza di 170W, quindi è abbastanza potente. Non buttate i vostri soldi in piastre da 20/30€ a 60W, (come ho fatto io in passato), perché se avete i capelli difficili da lisciare, non verranno lisci!

La piastra è in ceramica, a laser e ioni negativi, che rendono più sano ed idratato il capello.
Vi è inoltre un sistema di "Energy Saving" che permette alla piastra di essere a basso consumo pur raggiungendo alte temperature.

MI RACCOMANDO: se siete decisi nell'acquisto prendete QUESTO modello di piastra GA.MA (Art. D1006 piastra CP1 laser ion). Non altri modelli! Io spesi 80€ per un'altra piastra GA.MA che al contrario di questa era dotata di un display per leggere la temperatura: si si, i capelli li liscia, ma occorre più tempo per ottenere un buon risultato e non li rende lisci e a lungo come la CP1 laser ion!

• diavoletta90 pubblicata 03/06/2010
    grazie per le info ;)

Informazioni sul prodotto : Gama D1006 CP1 Ceramic Laser IONI

Marca: Gama, Ga.Ma

Tipo: Piastra lisciacapelli

Potenza massima in Watt: 170

Impostazioni di differenti temperature: senza Impostazioni differenti temperature

Alimentazione: Rete

Modellatore a vapore: senza Modellatore a Vapore