GameTwist per divertirsi con utenti come te :D

4  07.02.2012 (14.02.2012)

Vantaggi:
GIOCHI E CHATTI CON PERSONE REALI, INIZIA A GIOCARE SUBITO CON TWIST ANCHE PER IPHONE

Svantaggi:
BEH TI RUBA QUALCHE ORA, MA LA FOGA è SOLO INIZIALE (NEGATIVO DAOPAY)

Anita71

Su di me: grazie per avermi letto......e commentato

Iscritto da:26.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ciao a Tutti, questa opinione nasce dalla mia esperienza diretta nei confronti del sito GAMETWIST.it.
Sono venuta a conoscenza dello stesso mentre mi trovavo a giocare , tramite giochi di yahoo (che poi rimandano a king.com ) intenta a giocare a scopa si apri' una mezza finestra pop-up che invitava a visitare il sito e che per una semplice iscrizione regalavano la loro moneta virtuale chiamata Twist. Sorrido e apro . Grafica niente male... mi registro e confermando la mail mi regalano subito tanti Twist (moneta virtuale non convertibile in soldi...poi vi spiego) beh..inizio subito a giocare e scopro di primo acchitto le SLOT wowwww finalemente provo il brivido visto che nella maggior parte dei siti devi versare soldi veri.... poi finisco sulla roulette ma la cosa bella e che trovo il ramino , il burraco, la scopa.... che a differenza di king.com che ti fa giocare verso un personaggio virtuale qui giochi con altre persone come te quindi il gusto e' diverso c'e' una chat subito disponibile dove puoi quanto meno chiedere spiegazioni se se nuovo ...semrpe se capiti con uno della tua nazionalita evidenziato da una bandierina :D

Insomma Registrandoti sulla piattaforma puoi giocare gratis a tutti i giochi.
Se vuoi avere più twist degli altri giocatori puoi sempre ricaricare il tuo credito in twist presso lo Shop. Eh già c'e' uno shop dove acquistare questi twist....che pero non possono essere rinconvertiti in soldi ...cosi se vinci anche 1.000.000 di twist quelli nn diventano euro... il taglio minimo e di 2 euro per 14.000 twist e l'acquisto si puo effettuare anche dal cellulare cosa comodissima io li ho acquistati e fatti fuori nel giro di qualche click...perche' la serenita' di poter riacquistare ti d ala spinta a fare puntate azzardate.... io c'ho rimesso al poker...si si c'e' anche quello :D.

cmq oltre a twist puoi acquistare anche gli abbonamenti...( io l'ho comprato ma nn ho tanto capito bene i vantaggi oltre a creare dei tornei che sinceramente nn e che vinci come quelli che organizzano loro ..ovvero i twist nn sono gli stessi ..insomma io nn lo ricomprero mai piu un abbonamento nn serve a niente e creare tornei nn ne vedo l'utilità)
Quanto costa un abbonamento ORO?
1 mese - 8,50 Euro
1 anno - 72 Euro
cioe' io ho speso 8 euro e 50 per qualch etwist ma per l'utilita in se voto zero.

I twist in breve si possono ottenere come segue
Attività Twist Condizione
Registrazione e conferma
dell'indirizzo e-mail: 500
Registrazione 500 Se si inseriscono ulteriori dati Operazioni in un gioco 1.000
al giorno se si conclude correttamente
almeno una partita
Organizzazione 10.000 Per tornei con più di 10 partecipanti
Torneo utente 1° posto 10.000 Per tornei con più di 10 partecipanti
Torneo utente 2° posto 5.000 Per tornei con più di 10 partecipanti
Torneo utente 3° posto 2.500 Per tornei con più di 10 partecipanti

Nella maggior parte dei giochi hai la possibilità di giocare a punti per la graduatoria o a twist.

Nella lobby di gioco si può scegliere se giocare in una sala dove si puntano twist o invece in una dove si gioca a punti per la graduatoria. Basta semplicemente cliccare sul cartellino che riporta scritto "Twist" oppure su quello denominato "Graduatoria".

A poker e nella sezione dedicata al casinò si può giocare solo a twist!

Io spesso gioco nella sezione graduatoria dove mi diverto molto lo scopo e far salire il punteggio bravura . Ho notato che le prime volte che entri il nick e di colore bianco poi dopo un tot di volte giocato cambia in colore verde e inizia ad ccumulare punti se vinci o a perdere punti se perdi le partite (ovviamente)

di fianco ad ogni nick compare un simboletto ..per giorni mi sono chiesta cosa volessero dire ...ora ve li elenco

STELLINA=Categoria giocatore

MANINA ROSSA=Partita privata, nessun invitato

SPINETTA GIALLA=Collegamento di livello medio

SPINETTA ARaNCIONE=Collegamento debole

SPINETTA ROSSA=Collegamento pessimo

UN FANTASMINO=Giocatore fantasma (il computer gioca la partita fino alla fine per il giocatore uscito di gioco)

UN ELMETTO DA VICHINGO=Il giocatore ha perso il collegamento durante la partita

UN TELEFONINOIl giocatore si collega per mezzo di un apparecchio mobile

UNA VALIGIA=Indirizzo e-mail non confermato

ALI VERDI CON STELLA GIALLA AL CENTRO=Responsabile della community

Io frequento il sito perchè mi piace giocare a ramino dove mi trovate con il nick 7anita1 ho una buona misura non compro twist in continuazione e quando comincio a perdere mi fermo e se ho voglia di giocare passo nella lobby graduatoria. Insomma il sito e molto piu valido di altri che ho visitato (compreso king.com) porta dipendenza a chi ha problemi di gioco in se, non si gioca a soldi veri ma ci si diverte tantissimo.

Aggiornamento 14/02/2012= giocando in questi giorni mi sono accorta di questa cosa e ve la segnalo, io acquistavo twist tramite DAOPAY sistema apparentemente comodo in quanto tramite sms (io acquistavo twist per 2 euro) veniva prelevato dal credito telefonoico... ecco succedeva che alcuni sms nn arrivavano a destinazione poi giustamente chiudi tutto e vai a ninna ...mi sono stati addebbitati dopo giorni senza accreditarmi i twist...ho provato a reclamare visto che mi hanno prosciugato 10 euro ...sembrano pochi ma per una cavolata cosi son pure troppi (me li giocavo al lotto se volevo spendere tanto o al gratta e vinci che so) ho provato a reclamare e mi hanno richiesto il tabulato degli sms.... assurdoooo ma perche loro un cotnrollo diretto sull'account nn lo possono fare????? cmq siccome nn voglio ch altri ci caschino non usate DAOPAY COME SISTEMA DI PAGAMENTO...ora ho sperimentato anche ZONG sempre a mezzo telefonino e al momento risult amigliore ... vi aggiorno casomai qualcosa va a male :D intanto SCONSIGLIO DAOPAY!
Fotografie per GameTwist.it

Grazie

Bellatrix72

Bellatrix72

16.03.2012 06:36

anch'io gioco spesso in rete..o meglio...giocavo..ma mai a pagamento.....

Nevia-chan

Nevia-chan

08.02.2012 12:22

grazie^_^

Questa Opinione su GameTwist.it è stata letta 1791 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. looigi27
  2. Nevia-chan