Gardaland (Peschiera del Garda - Vr)

Gardaland (Peschiera del Garda - Vr)

Opinione su "Gardaland (Peschiera del Garda - Vr)"

pubblicata 17/09/2000 | rosalpina
Iscritto da : 10/09/2000
Vantaggi molte attrazioni, bellissimi spettacoli
Svantaggi pochi giochi per i bambini
non valutata

"il parco delle avventure"

Il parco di divertimento tanti anni fa è stato inventato per i bambini, ma oggi come oggi l’unico in Italia che offre ancora qualche gioco alla portata dei bambini è Gardaland .
Io purtroppo sono una vera fifona e non salgo in quasi nessun gioco, Gardaland mi offre comunque divertimenti che vanno oltre a giochi; dove ci vuole secondo me molto coraggio, uno stomaco di ferro e forse un po’ di incoscienza.
Le attrazioni che riesco a fare sono:
il cinema che si muove , la nuovissima ruota panoramica ,la giungla e altri giochi abbastanza tranquilli per le mie crisi isteriche.
Comunque la cosa più bella che offre sono gli spettacoli , sono stupendi e ben gestiti come quello medioevale , la ricostruzione di un duello viene vissuto molto realisticamente da uno spettatore.
Poi la bravura degli addestratori dei delfini che offrono uno spettacolo divertente e molto bello.
I parchi di divertimento secondo me dovrebbero avere più giochi per bambini , lo so che se sono alti meno di un metro non pagano il biglietto, ma se non raggiungono quell’altezza comunque non possono fare quasi nessun gioco anche se accompagnati da un adulto.
Perciò spesso il genitore che porta un bambino ad un parco di divertimento, non pagera il biglietto per il proprio figlio ma si ritroverà a poter fare lui stesso pocchissimi giochi , secondo me dovrebbero creare parchi solo per bambini e altri per adulti.
Così che si possa offrire miglior qualità e strutture a secondo del cliente.
La cosa di cui non ho parlato sono i tempi di attesa per i giochi veri e propri inferni estivi, dove cuocersi sotto il sole, ma anche questo fa parte di un parco di divertimenti.

non valutata

Informazioni sul prodotto : Gardaland (Peschiera del Garda - Vr)

Su Ciao da: 24/05/2000