Opinione su "Garmin GTU 10"

pubblicata 21/08/2011 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo
Svantaggi Costo
Installazione
Affidabilita'
Rapporto Qualita'/Prezzo

"Fantastico!!!!"

Care ragazze, avete presente quelle belle giornate di shopping senza freni? Magari si sceglie un centro commerciale enorme. Oppure un outlet gigantesco e via, giro illimitato nei negozi presenti. Poi si arriva a fine giro cariche di borse e .... la macchina dov'è?
In genere se guido io me lo ricordo. Ma se sono in un posto nuovo e non ho molti punti di riferimento (in genere mi dimentico sempre di guardare numerini e colori)...posso sbagliarmi.
La cosa peggiore però, è quando non sono io a guidare.
Sono talmente distratta, proprio perché non guido, che non presto alcunissima attenzione al posto in cui viene parcheggiata la macchina. Sono convinta che lo farà il guidatore!
E invece....
Capita spesso che chi guida sia peggio di me.
A chi non sono capitate ricerche infinite?
Almeno una volta, eh?
Il fidanzato di una mia amica, stufo di cercare la macchina quando a guidare era lei oppure a correre in suo soccorso mentre si trovava in un altro posto e lei lo chiamava piangendo dal parcheggio di un supermercato.....Le ha regalato questo splendido prodotto Garmin!
Si tratta di una piccola scatolettina nera che deve essere lasciata nell'auto e che invia un segnale allo smartphone, indicandovi come ritrovare la macchina.
Ero senza parole. Mai visto niente di simile. Eppure questo prodotto esiste e posso assicurarvi che funziona!
Unica pecca, il prezzo, che varia tra i 170 e i 200 euro.
In ogni caso, tra spaventi, benzina spesa e tempo perso. il fidanzato della mia amica ha fatto un investimento che gli eviterà altre spese di soccorso nel parcheggio in futuro! Certo si tratta di uno sfizio, ma può essere una buona idea regalo magari per Natale o per un compleanno!

• melusina pubblicata 02/09/2011
    Okkk