Garmin GTU 10

Tutte le opinioni su Garmin GTU 10

Fantastico!!!!

5  21.08.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
Costo

tartarughella

Su di me: Sorprendili tutti!

Iscritto da:16.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Care ragazze, avete presente quelle belle giornate di shopping senza freni? Magari si sceglie un centro commerciale enorme. Oppure un outlet gigantesco e via, giro illimitato nei negozi presenti. Poi si arriva a fine giro cariche di borse e .... la macchina dov'è?
In genere se guido io me lo ricordo. Ma se sono in un posto nuovo e non ho molti punti di riferimento (in genere mi dimentico sempre di guardare numerini e colori)...posso sbagliarmi.
La cosa peggiore però, è quando non sono io a guidare.
Sono talmente distratta, proprio perché non guido, che non presto alcunissima attenzione al posto in cui viene parcheggiata la macchina. Sono convinta che lo farà il guidatore!
E invece....
Capita spesso che chi guida sia peggio di me.
A chi non sono capitate ricerche infinite?
Almeno una volta, eh?
Il fidanzato di una mia amica, stufo di cercare la macchina quando a guidare era lei oppure a correre in suo soccorso mentre si trovava in un altro posto e lei lo chiamava piangendo dal parcheggio di un supermercato.....Le ha regalato questo splendido prodotto Garmin!
Si tratta di una piccola scatolettina nera che deve essere lasciata nell'auto e che invia un segnale allo smartphone, indicandovi come ritrovare la macchina.
Ero senza parole. Mai visto niente di simile. Eppure questo prodotto esiste e posso assicurarvi che funziona!
Unica pecca, il prezzo, che varia tra i 170 e i 200 euro.
In ogni caso, tra spaventi, benzina spesa e tempo perso. il fidanzato della mia amica ha fatto un investimento che gli eviterà altre spese di soccorso nel parcheggio in futuro! Certo si tratta di uno sfizio, ma può essere una buona idea regalo magari per Natale o per un compleanno!

melusina

Garmin Custodia per GTU10

Garmin Custodia per GTU10

010-11589-00

€ 22,28 amazon.it elettronica 524 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Garmin GTU 10 è stata letta 1403 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. melusina
  2. gillaconte
  3. maryangy20

Garmin Montana 600
(+) .
(-) .
Garmin Edge 810 Garmin Edge 810

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Garmin Edge 800 Garmin Edge 800
(+) Numerose funzionalità, affidabilità, è possibile utilizzarlo anche come navigatore per auto
(-) Nessuno
Risultati simili a Garmin GTU 10