Garmin NÜVI 1340 Europe

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Garmin NÜVI 1340 Europe

Tutte le opinioni su Garmin NÜVI 1340 Europe

ottimo....con un piccolo dubbio

4  26.01.2012

Vantaggi:
sottile, tascabile, leggero

Svantaggi:
Non preciso il calcolatore di percorso economico

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

crippler87

Iscritto da:25.01.2012

Mi è stato dato in prestito da mio fratello per un viaggio di lavoro dovevo spostarmi fuori regione, praticamente ho zero senso dell'orientamento, prima vediamo le caratteristiche tecniche : ultrasottilissio con un design di soli 15 mm di spessore, con un monitor di 4.3". Pensato per guadagnare tempo in viaggio, integra l'Eco Route che calcola il tragitto più economico in funzione della propria automobile. Integra inoltre un riconoscitore di autovelox fissi e mobili, addirittura mio fratello l'ha acquistato con aggiornamento gratuito nei 60 giorni successivi al primo utilizzo;
Un navigatore assolutamente tascabile e portatile a volte mi sembrava di non tenerlo nemmeno in tasca, capace di calcolare il percorso più economico....peò con un solo piccolissimo dettaglio mi ha portato sull'altra parte della città....ora non vorrei passare a giudizi affrettati, magari è successo per casualità....o forse il calcolatore del persorso più economica non è preciso??? Perchè successivamente ho provato a ricercare la stessa strada senza il percorso più economico ed è andato una meraviglia!!!

pcarl

pcarl

26.01.2012 10:11

Garmin Nuvi 1340 Navigatore satellitare con mappe di 22 paesi (UK ed Europa occidentale)

Garmin Nuvi 1340 Navigatore satellitare con mappe di 22 paesi ...

Garmin Nuvi 1340 Le mappe dell'Europa occidentale pre-loaded HotFix feature ...

€ 147,54 amazon.it marketplace elettronica 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 6-​10 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Garmin NÜVI 1340 Europe è stata letta 652 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Garmin NÜVI 3597LMT Garmin NÜVI 3597LMT
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC, senza TMC - Multitouch - Controllo vocale completo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Garmin NÜVI 200 Garmin NÜVI 200
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 4:3 - senza TMC, predisposizione TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale, con Controllo Vocale
Garmin Edge 500 Bundle Garmin Edge 500 Bundle
(+) Ottimo