ottimo....con un piccolo dubbio

4  26.01.2012

Vantaggi:
sottile, tascabile, leggero

Svantaggi:
Non preciso il calcolatore di percorso economico

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

crippler87

Iscritto da:25.01.2012

Mi è stato dato in prestito da mio fratello per un viaggio di lavoro dovevo spostarmi fuori regione, praticamente ho zero senso dell'orientamento, prima vediamo le caratteristiche tecniche : ultrasottilissio con un design di soli 15 mm di spessore, con un monitor di 4.3". Pensato per guadagnare tempo in viaggio, integra l'Eco Route che calcola il tragitto più economico in funzione della propria automobile. Integra inoltre un riconoscitore di autovelox fissi e mobili, addirittura mio fratello l'ha acquistato con aggiornamento gratuito nei 60 giorni successivi al primo utilizzo;
Un navigatore assolutamente tascabile e portatile a volte mi sembrava di non tenerlo nemmeno in tasca, capace di calcolare il percorso più economico....peò con un solo piccolissimo dettaglio mi ha portato sull'altra parte della città....ora non vorrei passare a giudizi affrettati, magari è successo per casualità....o forse il calcolatore del persorso più economica non è preciso??? Perchè successivamente ho provato a ricercare la stessa strada senza il percorso più economico ed è andato una meraviglia!!!

Condividi questa opinione su

pcarl

pcarl

26.01.2012 09:11

Questa Opinione su Garmin N?VI 1340 Europe è stata letta 934 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Garmin Forerunner 310XT Garmin Forerunner 310XT
(+) Precisione
(-) Vedi opi
Garmin Camper 760LMT-D Garmin Camper 760LMT-D
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - con Touchscreen - Controllo vocale completo
Garmin Foretrex 401 Garmin Foretrex 401
(+) AFFIDABILE PRECISO