Garmin NÜVI 1350T

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Garmin NÜVI 1350T

Tutte le opinioni su Garmin NÜVI 1350T

UN NAVIGATORE SEMPLICE E COMPLETO

4  23.10.2010

Vantaggi:
PRECISIONE E VELOCITA'

Svantaggi:
POCHI OPTIONAL

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

danimila

Iscritto da:23.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Ragazzi quando penso alla navigazione satellitare, essenzialmente penso solo a 2 marche, una GARMIN e l'altra e TOM TOM, sò che molti individuano piu' TOM TOM come navigazione, io invece sò che la GARMIN ha cominciato a fare navigazione prima della TOM TOM già nel campo nautico, e poi è entrata nel mercato delle automobili.
Pur non di meno li prendo entrambi in considerazione, anche se mi sono fatto un'idea tra le due aziende, (giusta o sbagliata che sia), per me Garmin cura la sostanza, cioe' la velocità e la precisione, mentre Tom Tom, cura molto la tecnologia, difatti penso che i prodotti Tom tom siano molto piu' completi come caratteristiche tecniche, e devo dire che sono anche piu' semplici per scaricare gli aggiornamenti, ma nonostante tutto io mi orienterei su Garmin, perchè nella vita voglio sostanza e non optional.
Di fatti mi sono orientato su Garmin Nuvi1350t, è l'ho trovato un prodotto abbastanza completo, difatti ha la cartina Europa, un display touch screen da 4,3'' antiriflesso, la funzione ecoroute che è fantastica, calcolerà il tuo percorso sulla base del consumo di carburante, della data e dell'ora di partenza.
Inoltre per finire ha la funzione di riconoscimento autovelox, l' indicatore di corsia, ed offre la una slot sd card, dove se lo si vuole si possono caricare foto e contenuti multimediali.
Concludo dicendo che lo consiglierei sopratutto a chi non vuole spendere molto è vuole un prodotto semplice, si trova con circa 140€ ed è un prodotto completo e preciso.

Conclusione: SODDISFACENTE

P.S. Opinione da me espressa in altro sito

tajlung

tajlung

06.11.2010 17:04

Ho anch'io un garmin ... non sono il massimo

moslehiana

moslehiana

03.11.2010 01:14

Io sono una testa di legno, capisco a mala pena il tutto città.

lyuboscha

lyuboscha

28.10.2010 08:01

grazie per info!

Subtel Garmin nüvi 1350T Caricabatteria auto

Subtel Garmin nüvi 1350T Caricabatteria auto

Caricabatteria auto per Garmin nüvi / Oregon / StreetPilot / zumo

€ 4,80 subtel.it 93 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Disponibile

subtel.it

Questa Opinione su Garmin NÜVI 1350T è stata letta 1117 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tajlung

"poco utile" per (7%):
  1. alexvers
  2. maxx-66

Garmin NUVI 1390T Garmin NUVI 1390T
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 4:3, 16:9 - con TMC - con Touchscreen - con Controllo Vocale, senza Controllo Vocale
Garmin Edge 500 Bundle Garmin Edge 500 Bundle
(+) Moltissime funzioni, maneggevole e semplice da usare
(-) si legge poco lo schermo quando c'è troppo sole
Garmin Forerunner 110 Garmin Forerunner 110
(+) tutti