Garmin NÜVI 1350T

Garmin NÜVI 1350T

Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC, senza TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale

Opinione su "Garmin NÜVI 1350T"

pubblicata 23/10/2010 | danimila
Iscritto da : 23/09/2010
Vantaggi PRECISIONE E VELOCITA'
Svantaggi POCHI OPTIONAL
Funzioni
Installazione
Affidabilità
Precisione

"UN NAVIGATORE SEMPLICE E COMPLETO"

Ragazzi quando penso alla navigazione satellitare, essenzialmente penso solo a 2 marche, una GARMIN e l'altra e TOM TOM, sò che molti individuano piu' TOM TOM come navigazione, io invece sò che la GARMIN ha cominciato a fare navigazione prima della TOM TOM già nel campo nautico, e poi è entrata nel mercato delle automobili.
Pur non di meno li prendo entrambi in considerazione, anche se mi sono fatto un'idea tra le due aziende, (giusta o sbagliata che sia), per me Garmin cura la sostanza, cioe' la velocità e la precisione, mentre Tom Tom, cura molto la tecnologia, difatti penso che i prodotti Tom tom siano molto piu' completi come caratteristiche tecniche, e devo dire che sono anche piu' semplici per scaricare gli aggiornamenti, ma nonostante tutto io mi orienterei su Garmin, perchè nella vita voglio sostanza e non optional.
Di fatti mi sono orientato su Garmin Nuvi1350t, è l'ho trovato un prodotto abbastanza completo, difatti ha la cartina Europa, un display touch screen da 4,3'' antiriflesso, la funzione ecoroute che è fantastica, calcolerà il tuo percorso sulla base del consumo di carburante, della data e dell'ora di partenza.
Inoltre per finire ha la funzione di riconoscimento autovelox, l' indicatore di corsia, ed offre la una slot sd card, dove se lo si vuole si possono caricare foto e contenuti multimediali.
Concludo dicendo che lo consiglierei sopratutto a chi non vuole spendere molto è vuole un prodotto semplice, si trova con circa 140€ ed è un prodotto completo e preciso.

Conclusione: SODDISFACENTE

P.S. Opinione da me espressa in altro sito

• tajlung pubblicata 06/11/2010
    Ho anch'io un garmin ... non sono il massimo
  • moslehiana pubblicata 03/11/2010
    Io sono una testa di legno, capisco a mala pena il tutto città.
  • lyuboscha pubblicata 28/10/2010
    grazie per info!

Offerte "Garmin NÜVI 1350T"

Informazioni sul prodotto : Garmin NÜVI 1350T

Connessione ad internet: No

Interfaccia iPod: No

Memory Card Slot: Sì

Vista dall'alto 3D: No

Vista panoramica 3D: Sì, No, S?

Modalità pedone: Sì, Avanzata

Text-to-Speech: Yes, S?, Sì