Garmin NÜVI 1350T

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Garmin NÜVI 1350T

Tutte le opinioni su Garmin NÜVI 1350T

UN NAVIGATORE SEMPLICE E COMPLETO

4  23.10.2010

Vantaggi:
PRECISIONE E VELOCITA'

Svantaggi:
POCHI OPTIONAL

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

danimila

Iscritto da:23.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Ragazzi quando penso alla navigazione satellitare, essenzialmente penso solo a 2 marche, una GARMIN e l'altra e TOM TOM, sò che molti individuano piu' TOM TOM come navigazione, io invece sò che la GARMIN ha cominciato a fare navigazione prima della TOM TOM già nel campo nautico, e poi è entrata nel mercato delle automobili.
Pur non di meno li prendo entrambi in considerazione, anche se mi sono fatto un'idea tra le due aziende, (giusta o sbagliata che sia), per me Garmin cura la sostanza, cioe' la velocità e la precisione, mentre Tom Tom, cura molto la tecnologia, difatti penso che i prodotti Tom tom siano molto piu' completi come caratteristiche tecniche, e devo dire che sono anche piu' semplici per scaricare gli aggiornamenti, ma nonostante tutto io mi orienterei su Garmin, perchè nella vita voglio sostanza e non optional.
Di fatti mi sono orientato su Garmin Nuvi1350t, è l'ho trovato un prodotto abbastanza completo, difatti ha la cartina Europa, un display touch screen da 4,3'' antiriflesso, la funzione ecoroute che è fantastica, calcolerà il tuo percorso sulla base del consumo di carburante, della data e dell'ora di partenza.
Inoltre per finire ha la funzione di riconoscimento autovelox, l' indicatore di corsia, ed offre la una slot sd card, dove se lo si vuole si possono caricare foto e contenuti multimediali.
Concludo dicendo che lo consiglierei sopratutto a chi non vuole spendere molto è vuole un prodotto semplice, si trova con circa 140€ ed è un prodotto completo e preciso.

Conclusione: SODDISFACENTE

P.S. Opinione da me espressa in altro sito

tajlung

tajlung

06.11.2010 18:04

Ho anch'io un garmin ... non sono il massimo

moslehiana

moslehiana

03.11.2010 02:14

Io sono una testa di legno, capisco a mala pena il tutto città.

lyuboscha

lyuboscha

28.10.2010 09:01

grazie per info!

Subtel Garmin nüvi 1350T Cavo Dati

Subtel Garmin nüvi 1350T Cavo Dati

Cavo dati per Garmin nüvi / Oregon / Streetpilot / zumo Cavo Dati Cavo USB

€ 3,80 subtel.it 93 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Disponibile

subtel.it

Fissaggio a cruscotto universale circolare 80 mm Navitech per l'uso con supporto per parabrezza per modello Garmin nüvi 1690, nüvi 1490TV, nüvi 1490T, nüvi 1490, nuvi 1440, nüvi 1390T, nüvi 1370T, nüvi 1350T, nüvi 1350, nüvi 1300, nuvi 660, nuvi 680, nuvi

Fissaggio a cruscotto universale circolare 80 mm Navitech per l'uso ...

€ 4,99 amazon.it marketplace elettronica 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,4...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Garmin NÜVI 1350T è stata letta 1112 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tajlung

"poco utile" per (7%):
  1. alexvers
  2. maxx-66

Garmin NÜVI 2797LMT Garmin NÜVI 2797LMT
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - Controllo vocale completo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Garmin Edge 500 Bundle Garmin Edge 500 Bundle
(+) Moltissime funzioni, maneggevole e semplice da usare
(-) si legge poco lo schermo quando c'è troppo sole
Garmin Forerunner 110 Garmin Forerunner 110
(+) tutti