Garmin NÜVI 1350T

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Garmin NÜVI 1350T

Tutte le opinioni su Garmin NÜVI 1350T

UN NAVIGATORE SEMPLICE E COMPLETO

4  23.10.2010

Vantaggi:
PRECISIONE E VELOCITA'

Svantaggi:
POCHI OPTIONAL

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

danimila

Iscritto da:23.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Ragazzi quando penso alla navigazione satellitare, essenzialmente penso solo a 2 marche, una GARMIN e l'altra e TOM TOM, sò che molti individuano piu' TOM TOM come navigazione, io invece sò che la GARMIN ha cominciato a fare navigazione prima della TOM TOM già nel campo nautico, e poi è entrata nel mercato delle automobili.
Pur non di meno li prendo entrambi in considerazione, anche se mi sono fatto un'idea tra le due aziende, (giusta o sbagliata che sia), per me Garmin cura la sostanza, cioe' la velocità e la precisione, mentre Tom Tom, cura molto la tecnologia, difatti penso che i prodotti Tom tom siano molto piu' completi come caratteristiche tecniche, e devo dire che sono anche piu' semplici per scaricare gli aggiornamenti, ma nonostante tutto io mi orienterei su Garmin, perchè nella vita voglio sostanza e non optional.
Di fatti mi sono orientato su Garmin Nuvi1350t, è l'ho trovato un prodotto abbastanza completo, difatti ha la cartina Europa, un display touch screen da 4,3'' antiriflesso, la funzione ecoroute che è fantastica, calcolerà il tuo percorso sulla base del consumo di carburante, della data e dell'ora di partenza.
Inoltre per finire ha la funzione di riconoscimento autovelox, l' indicatore di corsia, ed offre la una slot sd card, dove se lo si vuole si possono caricare foto e contenuti multimediali.
Concludo dicendo che lo consiglierei sopratutto a chi non vuole spendere molto è vuole un prodotto semplice, si trova con circa 140€ ed è un prodotto completo e preciso.

Conclusione: SODDISFACENTE

P.S. Opinione da me espressa in altro sito

tajlung

tajlung

06.11.2010 18:04

Ho anch'io un garmin ... non sono il massimo

moslehiana

moslehiana

03.11.2010 02:14

Io sono una testa di legno, capisco a mala pena il tutto città.

lyuboscha

lyuboscha

28.10.2010 09:01

grazie per info!

Garmin Nüvi 1350 Europa

Garmin Nüvi 1350 Europa

Ricevitore GPS - navigazione personale, autoveicoli - 4.3 - widescreen

€ 109,90 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Garmin NÜVI 1350T è stata letta 1020 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tajlung

"poco utile" per (7%):
  1. alexvers
  2. maxx-66

Garmin ZUMO 660 Europa Garmin ZUMO 660 Europa
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - predisposizione TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
Garmin DEZL 560 Garmin DEZL 560
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - con TMC - senza Controllo Vocale
Garmin NÜVI 2595LM Garmin NÜVI 2595LM
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - predisposizione TMC - Controllo vocale completo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Garmin NÜVI 1350T