Garmin NUVI 1390T

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Garmin NUVI 1390T

Tutte le opinioni su Garmin NUVI 1390T

Il navigatore che si pianta

1  21.04.2012

Vantaggi:
Schermo grande, materiali ottimi, buon volume

Svantaggi:
Si blocca, lento, poco personalizzabile

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

francvol

Iscritto da:16.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Non vi sò dire se il problema è solo del mio, ma non sono per niente soddisfatto dell' acquisto.

Di buona qualità costruttiva questo dispositivo, delude per piccoli problemi non risolti neanche da aggiornamenti del softwere, infatti superata l' ora di utilizzo, ha mostrato un malfunzionamento irritante, praticamente, pur rimanendo attivo si blocca l' immagine sulla mappa, quando me ne accorgo esco dalla modalità di navigazione e rientro, così si sblocca.
Lento anche lo scorrimento della mappa, sembra un hardware sottodimensionato, ho provato anche il reset del dispositivo riportandolo nella configurazione di fabbrica, senza ottenere nessun beneficio.
Lo schermo grande la funzione TMC e l' ottima reputazione della Garmin mi avevano convinto all' acquisto
Sconsiglio questo modello, che a fronte di un' elevata spesa non fà il lavoro per il quale l' ho comprato.

SAT64

SAT64

21.04.2012 15:49

Buone informazioni.

michael_88

michael_88

21.04.2012 15:35

anche mio cognato ha un garmin e si trova motlo bene!

tajlung

tajlung

21.04.2012 15:35

ottime info

Questa Opinione su Garmin NUVI 1390T è stata letta 1238 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. SAT64
  2. tajlung
  3. tif84

1. michael_88

Garmin NÜVI 56LM Europa Garmin NÜVI 56LM Europa
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - senza TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
Garmin ZUMO 390LM Garmin ZUMO 390LM
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - predisposizione TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
Garmin NÜVI 44LM Garmin NÜVI 44LM
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - senza TMC - senza Touchscreen - senza Controllo Vocale