Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo

Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo

per Viso e Corpo

Opinione su "Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo"

pubblicata 15/08/2016 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi Alta protezione
Svantaggi Nessuno
Efficacia
Formulazione
Testato su animali

"Garnier ambre solaire spf 50"

Circa un mese fa in un grande supermercato della mia città ho cercato una protezione con fattore di protezione 50 per poterla utilizzare tutti i giorni sia sul viso che sul corpo in modo che le piccole macchiette scure non aumentaspero
Ho trovato questa di marca garnier che posso consigliare a tutti voi in quanto la reputo un ottimo prodotto.
È un latte solare, basta una piccolissima quantità da spalmare per pochi secondi sul viso e sulle zone interessate in modo da avere la pelle uniforme ed evitare di lasciare zone bianche.
Utilissima in quanto dura a lungo, protegge bene dai raggi solari. Se andiamo al mare e quindi ci bagnano naturalmente dovremo ripetere l'applicazione più spesso ma sinceramente ho notato che le altre le mettevo anche di piu'.
Non posso dunque lamentarmi in nessun senso, visto che anche la profumazione è gradevole e non eccessiva.
Consiglio di lasciarla in un luogo fresco e asciutto, mio padre un giorno l ha messa in frigo ma si è solidificata, mentre se la lasciamo in una zona molto calda allora si scioglie. Al mare ad esempio io la metto sempre dentro una borsa all'ombra.

• otto8863 pubblicata 16/08/2016
    molto bene, grazie :-)
  • Agron pubblicata 16/08/2016
    La proverò, grazie! :)
  • n0mad84 pubblicata 16/08/2016
    bene! ;)

Informazioni sul prodotto : Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo

per Viso e Corpo

Marca: Garnier