Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo

Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo

per Viso e Corpo

Opinione su "Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo"

pubblicata 17/03/2017 | Anziano46
Iscritto da : 05/06/2015
... e diamante fu, non l'ho mai cercato ed è arrivato del tutto inaspettato quindi ringrazio chi, con il suo voto, ha contribuito a questo traguardo.
Vantaggi vedi opi
Svantaggi vedi opi
Efficacia
Formulazione
Testato su animali

"Funziona bene"

Uso questo prodotto su espresso ordine del mio dermatologo di fiducia.

Infatti ho la pelle molto molto chiara e per questo motivo è bene che, in estate soprattutto, io la protegga se decido di andare in spiaggia.
Vivendo in una città di mare è normale che io vada a fare il bagno ma non posso stare troppo al sole specie nelle ore tra le 11 e le 16, per questo ho dovuto modificare le mie abitudine balneari.
Ora vado al mare alla mattina presto e al pomeriggio tardi e sempre dopo aver cosparso TUTTO il mio corpo con questo prodotto.
Lo metto circa una ventina di minuti prima dell' esposizione al sole, non è facile da far assorbire perchè è un prodotto abbastanza denso ma a me interessa poco di avere la pelle colorata del bianco di questo latte protettivo.

In teoria è un prodotto per i bambini ma va benissimo per chiunque abbia a cuore la salute della propria pelle.
Il prezzo non è basso ma io l'ho presa in offerta pertanto ho ottenuto un buon margine di risparmio.

Almeno su queste cose io non guardo mai il costo ma sempre e solo la qualità della marca.

Di questo prodotto Garnier Ambra Solaire io posso solo parlare bene.

NON METTO FOTO IN QUANTO NON è PRODOTTO BONUS ED è A 1 SIMBOLO SOLO. Torno al mio silenzio, ciao a tutti.

• edsf pubblicata 01/09/2017
    Grazie delle info!!
  • c.francesca pubblicata 03/05/2017
    Mai provato! Grazie per le info
  • pablo82 pubblicata 25/04/2017
    Grazie ottime info

Offerte "Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo"

Informazioni sul prodotto : Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo

per Viso e Corpo

Marca: Garnier