per Viso e Corpo

Opinione su "Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo"

pubblicata 17/07/2017 | angelee644
Iscritto da : 13/07/2017
Vantaggi piccolo
Efficacia
Formulazione
Testato su animali

"e te lo porti dove vuoi!!!"

Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo

A chi non è capitato d'aver acquistato un volo a prezzo stracciato però con il solo bagaglio a mano?! Immagino un pò a tutti sia successa una cosa del genere, e a quanti di voi è capitato dover aprire il bagaglio ai controlli e dover buttare via creme, deodorante profumo ecc...ecco a me personalmente è capitato alcune volte, e quando succede ti piange il cuore dover lasciare in aeroporto prodotti che in alcuni casi hanno pure un certo valore di mercato.
Adesso quando viaggio cerco nel possibile di portare prodotti formato viaggio.
Ho comprato questo specifico solare per alcuni motivi:
Fattore di protezione alta 50...troppo alto? no io sono del parere che non si deve mai scherzare con i raggi UVA e UVB.
La mia carnagione è olivastra tipica delle zone del sud italia, il mio fattore di rischio scottature o eritemi rispetto ad una pelle più chiara è molto basso, però malgrado ciò io voglio bene alla mia pelle ed ecco perchè ho scelto una protezione alta, i raggi solari invecchiano la pelle e favoriscono la comparsa di macchie. Sfatiamo il mito che con una protezione 50 non ci si abbronzi....magari ci vuole più tempo ma la pelle assorbe solo il sole buono.
Altro motivo è la specifica per il viso, ma adatta anche per il corpo, una crema studiata per il viso rispetto alle altre è più delicata quindi meno aggressiva per la pelle, adatta da porre sopra nei o tatuaggi.
Il formato piccolo non è solo utile per i viaggi ma anche per evitare gli sprechi, se come me sai di poter andare a prendere il sole un paio di volte in una stagione, non ha senso comprare 700 ml di prodotto che poi ti rimane li e alcune volte va in scadenza.
Infine sottolineo la gradevole fragranza, il fatto che non lascia residui e non unge, ed è resistente all'acqua.
Per me è talmente comodo portarlo con me che lo uso praticamente sempre sopratutto quando faccio escursioni in bici o trekking.
Ricordate un buon solare ne vale il benessere della vostra pelle.

• luca31anni pubblicata 19/07/2017
    eccellente
  • Bambi1987 pubblicata 18/07/2017
    Grazie!
  • Mac867 pubblicata 18/07/2017
    Grazie!

Offerte "Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo"

Informazioni sul prodotto : Garnier Ambre Solaire Latte Protettivo SPF 50 Viso e Corpo

per Viso e Corpo

Marca: Garnier