Opinione su "Garnier BB Cream Pelli Miste o Grasse"

pubblicata 14/11/2017 | Sara.toschi
Testato su animali

"Ottima"

Garnier BB Cream Pelli Miste o Grasse

Garnier BB Cream Pelli Miste o Grasse

Devo ammettere che il rapporto qualità prezzo di questa bb cream è davvero eccezionale. Infatti per essere una crema leggera, copre e da un'uniformità notevole alla pelle. I rossori e anche i brufolini vengono mascherati più che bene.
Purtroppo io avendo una pelle grassa spesso tendo ad avere l'acne e questa bb cream mi aiuta tanto a nascondere le imperfezioni e non mi dà senso di pesantezza o mascherone, è un prodotto che sulla pelle rimane molto leggero ma al contempo molto coprente.
La tenuta non è male, i risultati sono migliori se si stende un velo cipria dopo aver applicato il prodotto.
La consistenza della crema è buona, forse un pelo troppo fluida, una volta tolto il tappo non si fa in tempo a spremere il tubo che il liquido è già fuori uscito.
La crema viene assorbita molto bene dalla pelle e non lascia tracce di unto.
Una pecca è la colorazione, purtroppo sono presenti poche alternative di colore.
Nel complesso è un ottimo prodotto adatto a tutte le tasche.

• BM17 pubblicata 18/11/2017
    poche info ,ma utile
  • michu80 pubblicata 15/11/2017
    non per me
  • Bambi1987 pubblicata 15/11/2017
    Ti consiglio di scrivere qualche info in più nella prossima opi, ma brava che hai inserito la foto! Alla prossima!

Informazioni sul prodotto : Garnier BB Cream Pelli Miste o Grasse

Consistenza: Fluida