Il passo BIO di Garnier

4  05.03.2012

Vantaggi:
Realizzata con prodotti BIO

Svantaggi:
Mancanza di filtro solare

Assorbimento

Efficacia

Camilla75

Iscritto da:22.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Anche la Garnier con la nuova linea BIO tenta di inserirsi in una fascia di mercato ora molto in voga, quella dei prodotti cosmetici bio, che spesso hanno però prezzi abbastanza alti.
Io ho acquistato la crema idratante protettiva per pelli normali e miste. Flaconcino da 50 ml, provato appena arrivato sul mercato, grazie ad un'offerta di Acqua & Sapone.
Sono molto attenta ai prodotti che utilizzo, tentando di non inquinare l'ambiente e ancora più alta è la mia attenzione ai prodotti cosmetici dato che "inquinano" anche il nostro corpo. L'assenza di parabeni in questa crema, è stato il motivo che mi ha spinto ad acquistarla.
La Crema in questione è stata certificata ECOCERT, come l'intera linea, quindi questo ci garantisce la biologicità delle componenti utilizzate per la sua produzione.
Ne faccio uso da divesri mesi e la trovo molto efficace. Risultato:
-Non tende ad ingrassare la pelle.
-Nessun effetto lucido, anche se non è un MAT, ma non si propone di esserlo.
-Gradevole profumo non persistente, il che innalza la qualità del prodotto (+ profumo=+ prodotti chimici per evitarne il deterioramento).
-La pelle risulta ben idratata per l'intera giornata.

Unica pecca della Garnier, anche in questo caso, è la mancanza del filtro solare.
Fotografie per Garnier Bio Active Crema Protettiva Idratante
Garnier Bio Active Crema Protettiva Idratante Bio-Active-di-Garnier_main_image_object - Garnier
Garnier Bio Active Crema Protettiva Idratante

bene

yodaverde

yodaverde

05.03.2012 15:55

Questa Opinione su Garnier Bio Active Crema Protettiva Idratante è stata letta 489 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ariannao123
  2. yodaverde