Opinione su "Garnier Pure Active Roll-On Anti Brufoli"

pubblicata 02/04/2012 | baro91
Iscritto da : 02/04/2012
Accettabile
Vantaggi nessuno
Svantaggi secchezza pelle
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Esperienza pessima con Garnier pure active roll-on anti brufoli"

Ho comprato questo prodotto qualche giorno fa in un supermercato al prezzo di 7 euro, convinto come sempre dalla pubblicità miracolosa delle confezioni. Ce da dire che come tutti i prodotti da supermercato dalla garnier alla nivea a parer mia funzionano solo se le imperfezioni sono minime e non si un gran problema alla pelle come l acne.Il prodotto si presenta in formato tubicino con un roll-on da spalmare sul brufolo per farlo seccare e sparire, funziona a parere mia solo per chi una pelle normale e non con problemi particolari. perchè per chi ha la pelle delicata come me in breve periodo peggiora la situazione, la pubblicita del prodotto promette che oltre a seccare imperfezione la fa anche sparire devo dire che di sparizioni non li ho visto ho visto solo una accelerazione del processo di seccatura del brufolo. Detto questo lo consiglio solo alle persone con poche imperfezioni , dato anche il prezzo che è abbastanza caro.

• LEEYUMA pubblicata 02/04/2012
  • 6668l pubblicata 02/04/2012
  • sovi2001 pubblicata 02/04/2012
    Non è una novità che a volte la pubblicità è ingannevole!!! Prendo nota, ciauuuuu

Informazioni sul prodotto : Garnier Pure Active Roll-On Anti Brufoli

Antilucido e impurità