Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema al Fico e Olio di Rosa

Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema al Fico e Olio di Rosa

Balsamo - per Capelli colorati

Opinione su "Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema al Fico e Olio di Rosa"

pubblicata 16/06/2003 | cri22
Iscritto da : 17/09/2000
Vantaggi Capelli come seta

"Quando il fico e la rosa si sposano...."

nasce questo balsamo per la brillantezza e il nutrimento dei capelli colorati.

Qualche giorno fa, avevo un matrimonio e per farmi i capelli chiamo Solema, una signora che aveva prima il suo salone di bellezza e poi per affitti troppo alti, e le solite cose di oggi, decide di chiudere la sua attività, ma si tiene una rosa di clienti da servire in casa.

Per mia fortuna io rintro tra queste persone, e come vi dicevo, la chiamo per potermi fare i capelli per un matrimonio; colpi di sole e messa in piega.

Al momento del lavaggio, mi tira fuori questa bottiglia tutta colorata e con un profumo favoloso, ora ti metto questo balsamo e vedrai come ti vengono i capelli, mi dice.

In effetti anche dopo la tintura, questo balsamo fa i capelli lucidi e leggeri come la seta, veramente favoloso.

Solema non si stanca mai nel provare nuovi prodotti che possono migliorare ed aiutare le sue clienti, e questo è un prodotto distribuito nei supermercati o nelle profumerie, quindi di facilissimo reperimento; e non come quelli che li devi comprare solo dal tuo parrucchiere di fiducia.

Inoltre il prezzo è vantaggiosissimo sulle 3 o 4 euro, ma questo lo devo ancora verificare perchè non l'ho ancora comprato (il matrimonio è stato sabato), e lei non lo ricordava con certezza.

In conclusione spero di esservi stata utile, io lo consiglio caldamente anche perchè il marchio garnier è sempre stato buono, quindi se come me ti fai tinture o colpi di sole questo balsamo è nato proprio per noi: quindi via libera al fico e alla rosa!!!!

• Superanna pubblicata 14/12/2004
    a volte i prodotti da poco possono essere anche migliori di lati che di alto hanno solo il prezzo! MA non ho mai provato questa linea garnier!
  • signorinavaniglia pubblicata 22/06/2003
    io ce l'ho presente, anche se alla fine uso quello alla vaniglia (e come ti sbagli??) :-) sono buonissimi per i nostri capelli, la lucentezza è assicurata! ciao, Vaniglia
  • Satine pubblicata 21/06/2003
    Ma sai che non l'ho mai sentito?

Informazioni sul prodotto : Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema al Fico e Olio di Rosa

Balsamo - per Capelli colorati

Linea: Ultra Dolce