Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto

Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto

Tutte le opinioni su Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto

efficace e biodegradabile

5  28.07.2012

Vantaggi:
efficace e biodegradabile

Svantaggi:

Profumo

Efficacia

dalida1988

Iscritto da:03.06.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ho comprato lo shampoo ultradolce alla mandola e fiori di loto, e il balsamo.
Mentre lo shampoo, come ho scritto nella recensione precedente, lascia a desiderare perchè lascia i capelli molto secchi..per il balsamo 10 e lode.
Allora per questo prodotto posso dire che l'unico bemolle è il profumo, nel senso che è molto delicato..dovrebbe sentire la mandorla ma secondo me non si sente niente.
per il resto, lascia davvero i capelli più morbidi. funziona molto meglio di molti altri balsami, e in più è biodegradabile al 97%. ci sono tutti ingredienti naturali, salvo un conservante.. che può anche starci.. per il resto, niente siliconi, niente coloranti e niente parabeni.
anche l'imballaggio contiene meno plastica, io do molta attenzione a queste cose.
Insomma ve lo consiglio al 100%.
peccato che sia poco pubblicizzato

28.07.2012 18:22

e.c. riferirò :-)

28.07.2012 18:22

ok friferirò ciao :-))

dolcefatina83

dolcefatina83

28.07.2012 18:01

Molto generiche come info.

Questa Opinione su Garnier Ultra Dolce Balsamo Crema alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto è stata letta 303 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. luca0007
  2. byron2011