Garnier Ultra Dolce Maschera all'Olio di Noce e Foglie di Pesco

Valutazione complessiva (24): Valutazione complessiva Garnier Ultra Dolce Maschera all'Olio di Noce e Foglie di Pesco

Tutte le opinioni su Garnier Ultra Dolce Maschera all'Olio di Noce e Foglie di Pesco

Come te non c'è nessuno!

5  27.08.2009

Vantaggi:
Capelli lisci, morbidi, lucenti e facili da pettinare

Svantaggi:

Efficacia

Profumo

mariafiorenza

Iscritto da:11.08.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Garnier Ultra Dolce Maschera all'Olio di Noce e Foglie di Pesco è un prodotto davvero unico! E' adatto per capelli aridi e crespi ed il suo risultato lascia più che soddisfatti perchè già dalla prima applicazione i capelli ritornano ad essere morbidi e lucenti .E' di grande utilità soprattutto in questo periodo estivo, Sappiamo bene che l'esposizione ai raggi solari e l'acqua di mare danneggiano ulteriormente i nostri capelli e solo l'idea di ritrovarceli opachi e secchi ci mette di cattivo umore ...La vanità è femminile ! Almeno una volta così si diceva ma le cose stanno cambiando ..anche l'uomo si prende più cura della sua persona e dei suoi capelli e non esita a provare prodotti innovativi come L''Ultra Dolce Maschera della Garnier all'Olio di Noce e Foglie di Pesco e lo fa ancora con più piacere quando si convince che i risultati sono eccellenti. Come sempre, prima di trovare il prodotto giusto se ne sperimentano tanti altri e quando i risultati non sono quelli attesi si resta alquanto delusi...ho provato perfino prodotti professionali che mi sono stati consigliati dal parrucchiere a base di cristalli liquidi ai semi di lino ma i miei capelli non sono mai risultati alla prova del pettine lisci e morbidi. Un giorno trovandomi nel supermercato e sentendo forte la necessità di trovare un buon prodotto adatto a me mi sono soffermata al reparto vendita della linea di prodotti specifici per i capelli ed ho guardato con molta più attenzione la vasta gamma esposta . .dopo un pò davanti ai miei occhi si è presentato lui ! Un vasetto un pò panciutello ..dalla base color champagne ma con scritte e disegni di colore arancione, verde e nero, mentre il coperchio era solo color arancione ..sarà una banalità ciò che dico ma già i colori del vasetto avevano attirato la mia attenzione e l'ho acquistato.
Arrivata a casa l'ho subito provato..Aperto il vasetto ho sentito un odore abbastanza gradevole....dopo aver fatto il normale shampoo ho preso una piccola quantità di crema bianca (cosi si presenta il prodotto ) e l'ho applicata sui capelli e con un lieve massaggio l'ho spalmata fino alle punte....dopo circa tre minuti li ho sciacquati abbondantemente ... già sotto le dita ne avvertivo la sofficità..infatti dopo averli asciugati ho potuto constatare il suo sorprendente effetto ..i miei capelli risultavano lisci e morbidi ed anche con riflessi lucenti .. Da quando vado al mare applico la maschera una volta alla settimana, in autunno, l'applicherò ogni 15 giorni.....Oramai non posso più fare a meno di adoperare l'Ultra Dolce Maschera all'Olio di Noce e Foglie di Pesco della Garnier .. perchè è il segreto che mi ha fatto dimenticare di avere i capelli aridi..e spenti.

roma22

roma22

10.07.2012 01:52

l'ho usata

doppiax_x

doppiax_x

24.07.2011 20:13

non conosco il prodotto, ma la marca si

lauraestrema

lauraestrema

26.04.2011 22:34

wow

Questa Opinione su Garnier Ultra Dolce Maschera all'Olio di Noce e Foglie di Pesco è stata letta 362 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. roma22
  2. doppiax_x
  3. lauraestrema

1. toelena

Risultati simili a Garnier Ultra Dolce Maschera all'Olio di Noce e Foglie di Pesco