fantastico gastrotuss

5  24.08.2008

Vantaggi:
rimedio efficace

Svantaggi:

aegiu

Iscritto da:24.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Anni di farmaci , dal lucen al maalox al gaviscon , per completare al riopan. Gastroscopie annuali. sempre la stessa diagnosi: forte gastrite, esogagite da reflusso. Esame x la ricerca dell'elico bacter negativa. Quest'estate una banale otite mi porta da un caro, vecchio otorino.Oltre a risolvere il problema all'orecchio ci mettiamo a colloquiare amabilmente, mi dice che alla gola ha visto un piccolo edema provocato dall'esofagite. Il discorso cade sulle mie nottate , sulla cattiva digestione anche se mangio un tocco di pane......mi da il gastrotuss.....no....signori miei.....fantastico!!!!! Intanto dormo....senza prendere ansioltici etc, non mi sveglio di soprassalto per tossi acidule.....Insomma ! Una meraviglia!!!!
Non dimenticate chi soffre di esofagite di alzare un pò il materasso dalla parte della testa. Ho fatto anche questo...e il mio OTORINO ha fatto il miracolo!!!!!!!
Aurora da catania

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Gastrotuss Sciroppo Antireflusso è stata letta 10605 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. chippy
  2. Pinka23