Gelsomino

Valutazione complessiva (32): Valutazione complessiva Gelsomino

Tutte le opinioni su Gelsomino

GELSOMINO

5  11.04.2012

Vantaggi:
Duraturo e profumato

Svantaggi:

CLENISA72

Su di me: TORNATA!!! SPERIAMO BENE !!! UN SALUTO AI VECCHI E UN BENVENUTO AI NUOVI!!!

Iscritto da:26.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

Il Gelsomino è la pianta rampicante che adoro più di tutte le altre. E' una pianta che come ornamento per siepi è veramente molto adeguata perchè ha un a bella crescita se tenuta bene e in modo dignitoso.Io ne ho comprata una circa 10 anni fa mi ricordo che era piccolina poi quando ho cambiato casa l'ho portata nel giardino della nuova abitazione, all'inizio pensavo che passasse a miglior vita e invece ora è diventata bella estesa sulla ringhiera di casa e diciamo che da un bell'aspetto con tutti questi fiorellini bianchi. Ad ogni primavera lascia nell'aria quel profumo fantastico e durauro. Non è difficile da curare considerando che sono molto negata con le piante infatti la maggior parte delle volte mi lasciano presto..... Il mio gelsomino è sempre sottoposto a intemperie, sole e comunque vedo che non mi abbandona!

Mr_Hauza

16.04.2012 21:33

emma1111

emma1111

13.04.2012 09:46

profumo buonissimo, ma purtroppo per me porta troppe api (ho il terrore)

Questa Opinione su Gelsomino è stata letta 216 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mr_Hauza
  2. lazzara