Genertel.it

Genertel.it

Opinione su "Genertel.it"

pubblicata 02/01/2015 | BubbaRm
Iscritto da : 01/01/2015
Vantaggi servizio comodo, veloce ed efficente
Svantaggi non ne ho da dichiarare
Chiarezza dell'offerta
Variet` dei prodotti

"efficienza e professionalità"

Buongiorno...
Oggi vorrei condividere con Voi la mia esperienza con la compagnia assicurativa Genertel!
Dopo una situazione spiacevole avuta con una compagnia più conveniente ma meno efficiente mi sono affidata a loro su consiglio di una cara amica che ha assicurato
la sua auto con questa compagnia...
A differenza della precedente ho constatato che è possibile procedere con un preventivo e con l'eventuale pagamento direttamente on line senza bisogno di passare per call center lenti e con tempi di attesa allucinanti..
Dopo aver inserito tutti i dati necessari se la proposta sembra di tuo gradimento, puoi tranquillamente procedere con il pagamento in carta di credito o bonifico senza nessuna variazione di prezzo..
Una volta effettuato il pagamento in meno di un ora ti viene inviato il cedolino provvisorio per poter circolare da subito con il mezzo e in giornata arriva il contratto da stipulare con loro che va firmato...
Ancora non ho ricevuto la documentazione a casa ( ci tengo a precisare che ho stipulato l'assicurazione da soli 3gg) ma la mia amica mi ha detto che arriva in un massimo di una settimana, almeno per quanto successo a lei..
Altro punto di forza in merito al call center è che non sono appoggiati a compagnie che operano in albania piuttosto che in romania ma sono persone qualificate direttamente operanti con Genertel e quindi efficentissimi, competenti e seri!!
Al giorno d'oggi con la crisi in atto non metto in dubbio che risparmiare sia una clausula fondamentale, ma vista la mia esperienza ho capito che a volte è ben migliore magari investire qualche euro in più ma essere sicuri che il servizio soddisfi tutte le esigenze e i bisogni di chi lo richiede...
Ancora X FORTUNA non ho ricevuto sinistri per cui in ambito di assicurazione in merito non posso portare opinione, mi esprimo solo sul primo approccio avuto che per me non può che rivelarsi positivo... La consiglierei senza dubbio!!
Colgo l'occasione per augurare un buon anno a tutti quelli che leggeranno la mia recensione!!
Grazie per l'attenzione!!!

• Minirosa pubblicata 15/02/2015