Genertel.it

Vantaggi Economica
Svantaggi non riscontrati
Chiarezza dell'offerta
Variet` dei prodotti

"Genertel - Secure Drive"

Buongiorno ho stipulato una polizza con Genertel e ormai sono quasi allo scadere ma devo dire che sono pienamente soddisfatto della collaborazione prestatami qualche tempo fa in merito ad un incidente dove(purtroppo!) ho investito un pedone che vagava in mezzo al traffico, fortunatamente senza grosse conseguenze ne per lui ne per il mio cofano!
Superato il panico dell'aver investito una persona, aver prestato soccorso ed esserci poi scambiati i dati, a mente fredda ho contattato il servizio clienti Genertel dove ad oggi posso dire che mi hanno dato le indicazioni più appropriate date le circostanze da me descritte.. Il tipo di polizza da me effettuata si chiama Secure Drive, che sostanzialmente prevede il montaggio gratuito di un GPS che registra i miei spostamenti e li invia alla Genertel che valuta la mia qualità di guida che successivamente verrà premiata con la percentuale di sconto che io ho maturato. Oltretutto devo dire che il prezzo era già molto conveniente dal principio. in questo pacchetto è prevista assistenza legale e soccorso stradale in caso di guasto!

• andremessi pubblicata 19/02/2017
    ottimo