Genertel.it

Genertel.it

Opinione su "Genertel.it"

pubblicata 26/01/2005 | stelubi
Iscritto da : 28/01/2002
Sostenete l'associazione " Il mio futuro onlus" fondi per il reparto di oncologia pediatrica Umberto I di Roma Sito: http://www.ilmiofuturo.org/
Non fa per me
Vantaggi Prezzo, velocità transazione.
Svantaggi Dopo i primi due anni le magagnr
Chiarezza dell'offerta
Variet` dei prodotti

"GENERTEL CON GLI ANNI LE MAGAGNE"

E' ora di aggiornare l'opinione.

La cara assicuratrice ha ha avuto il cattivo gusto di informarmi solo al momento del pagamento del premio, che avevano provveduto a liquidare un sinistro avvenuto 4 anni fa. Un piccolo particolare: quello stesso sinistro mi era stato liquidato al 100% dall'assicurazione della controparte e mi aveva fatto firmare un foglio nel quale le due parti non avrebbero provveduto ad azioni di rivalsa.

Tutta questa documentazione: copia dell'assegno della società liquidatrice documento che attestava la non rivalsa da entrmbe le parti erano state spedite dalla sottoscritta alla Genertel già 3 anni fa. Alle mie telefonate di richiesta di delucidazione sul perchè sia stato liquidato da loro un danno che mi era stato pagato al 100%, e di conseguenza l'innalzamento della classe del bonus malus, mi è stato risposto che solo il liquidatore può darmi risposta. Caso strano che è uni dei pochi liquidatori che rientrerà dalle ferie il 7 gennaio 2008. Mi ritrovo a non aver spiegazioni, ad avere la classe di merito aumentata, a chiedermi con quale percentuale il liquidatore ha liquidato la controparte visto che io ero stata liquidata dall'assicurazione al 100%, e a non poter usufruire delle promozioni di fine anno delle altre compagnie competitor. Per me è un atteggiamento deprecabile e aasai furbo.

P.s. L'incidente l'ho avuto con la atac Roma. Ma ho scoperto che la Genertel ha da un anno una convenzione con la Atac....Coincidenze. Vedremo.

Aggiungo l URL del sito delle Genertel, come consiglia giustamente un'utente di ciao.it.

https://www.genertel.it/gol/home_page/pig_home_page_genertel_on _line_ui.jhtml;jsessionid=NRDP3VUKUX4X2CVUKAIVHSQ?_requestid=28986

• erratacorrige0 pubblicata 09/01/2015
    basterebbe informare l'assicurato tempestivamente
  • starful pubblicata 28/02/2014
    Purtroppo Genertel mostra ancora una volta i suoi enormi limiti e suoi comportamenti sempre al limite della legalità.
  • nicola2482 pubblicata 12/11/2005
    speriamo che resti soddisfatta per molto tempo.

Informazioni sul prodotto : Genertel.it

Su Ciao da: 30/05/2000