Genialloyd Spa (Auto e Moto)

Genialloyd Spa (Auto e Moto)

Opinione su "Genialloyd Spa (Auto e Moto)"

pubblicata 02/10/2017 | marco-z
Iscritto da : 02/10/2017
Non fa per me
Vantaggi liquida rapidamente
Svantaggi liquida rapidamente i truffatori
poco utile
Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

"furbi"

a luglio 2016 qualcuno si è inventato un incidente a sassari citando la targa della mia auto.
io sono di Mantova, e Sassari non l'ho mai vista neanche in cartolina.
Però genialloyd ha pagato subito l' imbroglione e io ho perso 2 punti di bonus / malus.
mi sono attivato con tutte le procedure.
ho fatto una raccomandata con il modulo di estraneita all' incidente.
fatto e rifatto denuncia ai carabinieri.
un avvocato sta cercando di riparare l' ingiustizia.
ho telefonato piu volte ai callcenter ... trovando operatori diversi ed inutili (non per colpa loro).
a distanza di un anno non ho risolto nulla, anzi a distanza di un anno mi è arrivata una lettera dalla consap in cui era indicato che il risarcimento è avvenuto.
ho 3 macchine e il premio mi è aumentato parecchio, tutto questo perchè all' assicurazione costa meno pagare che verificare se è una truffa.

----------------------

P.S.
Dopo avere letto i primi 4 commenti in cui mi vengono chieste le prove della mia storia, vorrei rassicurarli che le prove le ho fornite sia ai carabinieri che alla assicurazione.
Mi sono attivato appena ho ricevuto una telefonata da parte di genyalloid in cui mi chiedevano se era vero che avevo fatto un incidente a Sassari.
Gli operatori del callcenter mi hanno gentilmente spiegato che dovevo fare una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui dichiaravo la mia estraneità all'incidente e se possibile fornire delle prove e cosi ho fatto.
Ho telefonato giornalmente all'assicurazione per avere la garanzia che tutto fosse sistemato e che se avessero avuto bisogno di ulteriori prove o dichiarazioni, ero a disposizione.
Ho continuato a telefonare nonostante mi chiedessero di smettere di chiamarli perché non c'era alcun problema ed eventualmente mi avrebbero chiamato loro.
Più di cosi cosa devo fare?
L' incidente è avvenuto venerdi 29 luglio 2016 a sassari (sardegna) mentre io ero al mio posto di lavoro di impiegato nel mantovano (lombardia) con la mia auto e lo dimostra le timbrature del cartellino. Mia moglie era anche lei al lavoro sempre nel mantovano, mia figlia non ha la patente. Semplice. Non pensavo servissero i RIS di parma.
Per sicurezza ho comunque chiesto assistenza ad un avvocato che riesce a seguire il caso meglio di me.
L' avvocato si è attivato scrivendo una lettera alla genialloyd per il ripristino della categoria di bonus, ma non ha mai ricevuto risposta, anzi nel frattempo mi è arrivata anche la lettera dalla CONSAP dove era indicato che la genialloyd aveva liquidato la compagnia della controparte senza darmi nessuna comunicazione.
A questo punto abbiamo richiesto l' accesso agli atti in cui compariva una constatazione amichevole compilata solo da un conducente per il veicolo "A" mentre per il veicolo "B" c'è solo una targa a caso, che sarebbe la mia. Il campo riservato ai testimoni è vuoto.
Inoltre in data successiva, c'è la dichiarazione di un testimone (oscurato per la privacy).
Bene.
A questo punto ho presentato querela presso i carabinieri i quali presumo che indagheranno su chi può avere fatto questo casino.
Non scrivo questo per screditare genialloyd ma sto solamente facendo delle constatazioni su quanto mi sta accadendo.
Sono sempre stato un fedele cliente di RAS prima e genialloyd poi da 35 anni e mi sento frustrato nel dovere subire questa ingiustizia senza potere risolvere nulla.
Fortunatamente non si tratta di un incidente in cui ci sono dei feriti ma è una banale ingiustizia che mi sta costando cara.

inutile

• erratacorrige0 pubblicata 05/10/2017
    grazie per l'informazione.
  • noitre32 pubblicata 03/10/2017
    mancano le prove......................
  • supercocco78 pubblicata 03/10/2017
    Allega delle prove, senza foto del perito un'assicurazione non può assolutamente liquidare un sinistro in quel modo... se però tu puoi fornire prove quali le lettere che ti sono arrivate (coprendo i dati sensibili ovviamente) allora capiremo che non sei il solito utente che cerca, screditando servizi a caso, di guadagnarsi 50 centesimi

Informazioni sul prodotto : Genialloyd Spa (Auto e Moto)

Su Ciao da: 15/08/2000