eassicurazione moto genialloyd che delusione!

1  16.06.2009

Vantaggi:

Svantaggi:
la polizza non e' arrivata e forse mai arrivera?

Iscritto da:16.06.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

in pratica il giorno 8\06\2009 mi sono recato alle poste per versare il premio di euro 233 per la polizza temporanea di 6 mesi stipulata con genialloyd. fatto questo ho inviato un fax con tutta la documentazione richiesta. il giorno 09\06\2009 ho inviato una email al serv.clienti genialloyd chiedendo se avevano ricevuto tutti i documenti, mi hanno risposto subito dicendomi che la polizza mi sarebbe arrivata con posta prioritaria entro max 2 giorni. bene oggi e' il giorno 15\06\2009 ancora non e' arrivata la polizza. ho mandato piu' email alla genialloyd nessuna risposta.oggi ho telefonato a un operatore mi ha detto che la polizza e' stata spedita e di avere pazienza. secondo me' non e' vero che hanno spedito la polizza . cmq sono molto amereggiato perche la moto non la posso usare ma intanto i giorni passano e io li pago ugualmente. ora per fare valere i miei diritti dovro andare dalle autorita'.. spendere altri soldi.. ho dovuto rimandare il viaggio in francia.. e i giorni che mi ero preso di ferie per andare in francia quelli chi me li rimborsa? i danni che mi ha arrecato la genialloyd valgono molto di piu della polizza che ho pagato ma che non ho avuto. sconsiglio vivamente a tutti di provare a diventare clienti genialloyd. vi terro aggiornati..
ciao a tutti... bene oggi 16\09\2006 ho telefonato dinuovo alla genialloyd spiegando tutto l'accaduto all' operatore.. mi risponde dicendomi: ...le ho appena inviato un nuova polizza.. e che non sapeva come potesse essere accaduto che non mi fosse arrivata la polizza. allora io gli ho risposto che sarei andato subito dai carabinieri con tutta la documentazione a mia disposizione per farmi spiegare come mi dovevo comportare.. ok vado dai carabinieri spiegando tutto l'accaduto. bhe' indovinate un po'.. riassumendo tutto il colloquio che ho avuto con i carabinieri e' venuto fuori che ha loro non interessa affatto questo genere di problemi che sono solo affari miei in pratica. al massimo posso sporgere una denuncia di smarrimento della polizza (ma io non ho smarrito nulla non l'ho mai ricevuta la polizza... booo.. queste sono le leggi)ma non subito avrei dovuto aspettare un altra settimana. rassegnato torno al lavoro. gran finale... stasera quando torno dal lavoro dalla cassettina della posta vedo sporgere una busta.. wow e' la polizza! bhe' ragazzi mi e' andata bene credo.. grazie a Dio! pero' ora i miei amici sono in francia la vacanza programmata allungo mi e' saltata grazie a Genialloyd. sono tanto triste pero' almeno ora posso utilizzare la moto.. concludendo ragazzi io vi sconsiglio con tutto il cuore questa polizza soprattutto perche' sono venuto a conoscenza del fatto che non ci sono i mezzi per difendersi per fare valere le propie ragioni nelle situazioni analoghe alle mie e comunque le vie sono lunghe e tortuose e costose. ovvio che non stipulero' mai piu' un contratto con genialloyd. ora vi saluto e auguro tanta fortuna a tutti. ciao ciao

Azzurra68

Azzurra68

27.10.2009 23:13

Perdonami stain... ma genialloyd manda la polizza anche per e-mail... è successo anche a me che si è smarrita (la colpa è della posta non di genialloyd) ma ho chiesto di averne copia elettronica e ho girato tranquillamente...

moreno86

moreno86

16.06.2009 16:06

grazie per la tua esperienza

16.06.2009 02:05

uff son disperato !

Questa Opinione su Genialloyd Spa (Auto e Moto) è stata letta 5528 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maggiemonti
  2. Anna.Miao
  3. moreno86

Risultati simili a Genialloyd Spa (Auto e Moto)