GENIALLOYD OTTIMA ASSICURAZIONE ON LINE ED EFFETTIVO RISPARMIO

4  13.02.2012

Vantaggi:
veloce ed affidabile

Svantaggi:

stellina6777

Iscritto da:11.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ciao,
volevo recensirvi questa assicurazione che ho ormai da 4 anni.
Io ho una yaris 1,3 e pago annualmente 470 euro compreso
  • FURTO E INCENDIO
  • TUTELA LEGALE
  • BONUS MALUS ASSICURATO (cio' vuol dire che se faccio incidenti non mi scalano di grado e mantengo sempre lo stesso)

Sono molto veloci nell'inviarti tutta la documetazione tramite posta prioritaria e anche nel mandarti il contrassegno nuovo per il rinnovo (di solito te lo anticipano per mail)Puoi pagare con carta di credito, bonifico o bollettino postale.

In caso di incidente (al mio ragazzo e' successo) e sono stati disponibilissimi per il disbrigo della pratica.

Hanno delle loro autofficine convenzionate dove ti puoi recare per far ripare il veicolo, ma puoi andare anche dal tuo di fiducia.

Io mi trovo davvero bene.

Potete farvi fare un preventivo on line collegandovi al loro sito e mettendo tutti i dati.

Per me Genialloyd resta la migliore in rapporto qualita' prezzo!

rosarossa82

diell

13.02.2012 14:47

ok grazie

á Pubblica il tuo commento

Questa Opinione su Genialloyd Spa (responsabilitÓ civile) è stata letta 1462 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rosarossa82

1. diell