Opinione su "Gentalyn beta crema"

pubblicata 13/10/2005 | simba71
Iscritto da : 01/09/2005
Vantaggi Ottimo farmaco
Svantaggi Costa troppa (ovviamente occorre seguire le indicazioni)

"Esiste il generico equivalente!"

Il farmaco è ottimo, lo si sa, ovviamente è necessario seguire le indicazioni del foglietto illustrativo e mai eccedere.
Lo uso per mio figlio che ha 18 mesi (oltre che per me e mia moglie), senza nessun problema, quindi penso proprio di poterlo consigliare a tutti quanti (chiaramente se lo prescrive il medico)
E' caro, vero, però esiste il farmaco generico equivalente. Per essere un generico è caro pure lui, ma costa comunque un 30% in meno!
Basta chiedere la farmacista che ve lo indicherà
Non so se posso indicare il nome, quindi non lo faccio

• 62038 pubblicata 13/10/2005
    Un utile di incoraggiamento, ma dovresti integrare un po' l'opinione con nuove informazioni. Basta cliccare su "modifica opinione"
  • paolorr2000 pubblicata 13/10/2005
    Chi entra su CIAO per leggere le recensioni evidentemente cerca informazioni su un dato prodotto. La tua recensione invece non dice nemmeno a cosa serve il prodotto in questione, ed è assolutamente troppo stringata (non motivi nemmeno le ragioni per cui lo consigli)

Informazioni sul prodotto : Gentalyn beta crema

Su Ciao da: 20/04/2004