Esiste il generico equivalente!

5  13.10.2005

Vantaggi:
Ottimo farmaco

Svantaggi:
Costa troppa (ovviamente occorre seguire le indicazioni)

simba71

Iscritto da:01.09.2005

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Il farmaco è ottimo, lo si sa, ovviamente è necessario seguire le indicazioni del foglietto illustrativo e mai eccedere.
Lo uso per mio figlio che ha 18 mesi (oltre che per me e mia moglie), senza nessun problema, quindi penso proprio di poterlo consigliare a tutti quanti (chiaramente se lo prescrive il medico)
E' caro, vero, però esiste il farmaco generico equivalente. Per essere un generico è caro pure lui, ma costa comunque un 30% in meno!
Basta chiedere la farmacista che ve lo indicherà
Non so se posso indicare il nome, quindi non lo faccio

62038

62038

13.10.2005 22:01

Un utile di incoraggiamento, ma dovresti integrare un po' l'opinione con nuove informazioni. Basta cliccare su "modifica opinione"

paolorr2000

paolorr2000

13.10.2005 13:55

Chi entra su CIAO per leggere le recensioni evidentemente cerca informazioni su un dato prodotto. La tua recensione invece non dice nemmeno a cosa serve il prodotto in questione, ed è assolutamente troppo stringata (non motivi nemmeno le ragioni per cui lo consigli)

Questa Opinione su Gentalyn beta crema è stata letta 14404 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cima1
  2. carachiara
  3. sabbiaevento
e ancora un altro iscritto

"poco utile" per (20%):
  1. paolorr2000

Risultati simili a Gentalyn beta crema