Geografia umana. Cultura, società, spazio (Harm J. De Blij, Herin H. Fouberg, Alexander B. Murphy)

Immagini della community

  • Geografia umana. Cultura, società, spazio (Harm J. De Blij, Herin H. Fouberg, Alexander B. Murphy)

Geografia umana. Cultura, società, spazio (Harm J. De Blij, Herin H. Fouberg, Alexander B. Murphy)

I luoghi cambiano continuamente e le persone sono responsabili di questi cambiamenti, attraverso l'influenza di cultura, valori, estetica, politica, e...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Geografia umana. Cultura, società, spazio (Harm J. De Blij, Herin H. Fouberg, Alexander B. Murphy)

Descrizione del fabbricante del prodotto

I luoghi cambiano continuamente e le persone sono responsabili di questi cambiamenti, attraverso l'influenza di cultura, valori, estetica, politica, economia. Nello studio della geografia umana ci viene ricordato continuamente come le persone plasmino il proprio mondo e come sia le persone sia i luoghi cambino nello spazio. Questo manuale, ricco di annotazioni raccolte sul campo dagli autori e di spunti per uno studio critico, si propone di: aiutare a comprendere il ruolo svolto dalle persone nel modificare i luoghi, descrivere il contesto dei problemi da analizzare, offrire gli strumenti di analisi per tenere conto della complessità introdotta dalla globalizzazione, formare un pensiero critico in termini geografici.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788808061775

Tipologia del prodotto: Libro

Autore: Herin H. Fouberg, Harm J. De Blij, Alexander B. Murphy

Traduttore: A. Suvero

Numero totale di pagine: 424

Alice Classification: Geografia Generale. Viaggi

Editore: Zanichelli

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 25/11/2010