UNO SPORT PULITO E DI RISPETTO

4  28.10.2008

Vantaggi:
IMPARANO A RISPETTARE CHI NON LA PENSA COME LORO

Svantaggi:
FORSE QUALCHE BOTTA E QUALCHE LIVIDO

lisab831

Iscritto da:23.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ciao so quello che intendi,i miei bimbi sono sono ancora piccoli ma il loro papà nonché mio marito è fissato con il rugby!So che può essere una sensazione forte quella di sentire i tuoi figli che dicono di voler fare Rugby ma almeno nel mio caso tutto si è alleviato guardando qualche partita sembra assurdo ma quando vedi il rapporto che hanno tra di loro i giocatori,rapporto di stima e di rispetto.I tifosi che si stimano,che brindano tra di loro si stringono la mano e non importa chi vince o chi perda perché alla fine festeggiano tutti insieme.Credimi ora come ora preferirei facesse rugby piuttosto che calcio dove nella maggior parte dei casi già dalle partite dei pulcini i genitori dei bimbi incentivano i bambini allo scontro fisico e all'attacco pesante il fallo fatto con cattiveria.E si uno sport fisico ma credimi può insegnare a tuo figlio molte cose,per primo il gioco pulito e di squadra ma soprattutto il rispetto per le persone di qualsiasi squadra siano.

IlMarsigliese

IlMarsigliese

28.10.2008 17:29

Mio figlio si sta appassionando a rugby e hockey su ghiaccio... Penso che gli farò fare il primo solo perché non posso insegnargli a pattinare...

Questa Opinione su Gilbert - Barbarian è stata letta 1061 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. IlMarsigliese
  2. nitta