BUONA SCARPA,i tacchetti sono posionati male

2  21.01.2007

Vantaggi:
compatta e resistente

Svantaggi:
i tacchetti sotto la suola sono posizionati male

alessioilgrande

Iscritto da:20.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

La scarpa l'ho aquistata tramite la squadra di Rugby dove io ho un contratto.La ho utilizzata solo su campi in erba e nonostante ho molto da ridire al riguardo.La scarpa nel complesso è di buona qualità , il collo regge , la punta non si rovina , la suola rigida fa in modo che non prendi storte durante le fasi di gioco.Ho molo a ridire riguardo il posizionamento dei taccheti sotto la suola , sono posizionati in modo errato , durante le fasi di gioco ti ritrovi con le scarpe affossate nell erbetta e tutto ciò è uno svataggio . Addirittura se il terreno nn è ottimale e si prensenta bagnato , il posizionamento errato dei tacchetti fa si che ci sia maggiore resistenza tra il terreno e la scarpa e tutto questo frena la corsa .

maschio86italia

maschio86italia

21.01.2007 19:13

buono a sapersi

knives759

knives759

21.01.2007 13:17

knives759 è passato di qua, vieni a leggere anche le mie opinioni.

supercocco78

supercocco78

21.01.2007 11:50

Non gioco a rugby. Le informazioni però sono ottime

Questa Opinione su Gilbert - Shimmy Hi è stata letta 1441 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maschio86italia
  2. knives759