Profumo: Uomo

Opinione su "Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray"

pubblicata 17/10/2011 | markko1979
Iscritto da : 25/04/2006
Il caso non esiste!
Vantaggi irresistibile!
Svantaggi non ne puoi più fare a meno!
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Acqua di Gio' : Le giuste dosi di essenze naturali!"

Acqua di Giò:
Le giuste dosi di essenze naturali!

Il nome di solito si dice che è una garanzia ... vecchio detto che anche in questo caso è vero, anzi verissimo secondo me seppure si dice che esistono sempre le eccezioni che confermano le regole, ma non è certamente questo il caso del prodotto che confermerebbe, semmai questo articolo, cioè l' acqua di gio' , direi che è la massima espressione della fragranza di ARMANI, almeno questo è secondo la mia pelle ed il mio odorato che preferiscono di gran lunga questo articolo di gran lunga ad altri, nonostante costi qualcosa in più rispetto a quello che offrono diversi marchi e tipi di profumi industriali. E' importante che un profumo , un' essenza stimoli i pensieri e la mente e la fantasia, sia di chi lo indossa sia di chi lo sentirà avvicinandoti anche solo per salutarti e Acqua di Giò lo fa proprio bene il suo ruolo lasciando una scia al tuo passaggio che va voltare tutti e tutte!
No posso proprio lamentarmi di nulla , se non del fatto che ormai non riesco a farne a meno , neanche quando vado in piscina , persino , immaginate voi ( sono un’ acqua di giò – dipendente)!
Se non lo metto per qualche motivo è come se mi mancasse qualcosa, credetemi è una piacevole abitudine. E neanche vi consiglio di metterne troppo perché altrimenti si sentirebbe troppo, e tra l' altro sarebbe sprecato dato che una sola spruzzata su una parte dura intensamente un' intera giornata, e dura anche fino al giorno successivo se spruzzata su un capo di tessuto o stoffa che sia!
La fragranza è una soluzione di fragranze naturali nelle giuste dosi di bergamotto calabrese, neroli, gelsomini e mandarino verde e credo anche altro , ma queste sono quello ce spiccano di più e secondo me lo rendono unico!
Ciao a tutti , il profumo è ovviamente da me consigliato più che vivamente
!

• epy pubblicata 03/11/2012
  • Mirkone25 pubblicata 19/09/2012
    Grazie, passa sulle mie opinioni se vuoi
  • siriabella pubblicata 05/01/2012
    è veramente buono