Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo

Opinione su "Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray"

pubblicata 16/10/2011 | lambrusca
Iscritto da : 03/11/2007
Ho davvero pochissimo tempo, scriverò opinioni brevi e concise!
Vantaggi buona profumazione, versatile
Svantaggi no
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Un'acqua inconfondibile"

Acqua di Giò di Giorgio Armani è un profumo che ho regalato al mio ragazzo per la prima volta almeno 7 anni fa, e che lui ha "assorbito" in maniera direi alquanto sorprendente: on pratica è diventato il suo profumo preferito nonostante non abbia l'olfatto e io oramai lo associo alui ogniqualvolta mi capita di scorgerlo in giro.

La bottiglia è chiara, piccola, maneggevole e tondeggiante, in vetro satinato con la scritta in grigio come il tappo di metallo, la scatola è in cartone beige.

Ecco la piramide olfattiva:
Note di Testa : Bergamotto, limone, limetta, mandarino
Note di Cuore : nota marina, fresia, ciclamino
Note di Fondo : Legno di cedro, patchouli, muschio

Il profumo ha un esordio molto fresco e agrumato, presenta delle note volatili che donano serenità in modo elegante e discreto, mentre gli accenti floreali cavalcano l'onda della testa con una scia più dolce e delicata fino terminare nel calore dei legni e dei muschi.

Si tratta di un eau de toilette ma il carattere fresco e forte fa si che sia molto accentuato e che abbia una buona persistenza.
E' un profumo che si riconosce, che non passa inosservato ma rimane comunque molto delicato e per niente invadente.
Indossabile in qualsiasi circostanza, va bene sia in inverno che in estate e per questo risulta essere molto versatile e facilmente indossabile.

Il prezzo è nella media, una bottiglia da 30 ml la pagai intorno ai 30 euro e credo che il prezzo sia rimasto pressochè invariato.

Opinione presente in parte anche si dooyoo

• Mirkone25 pubblicata 19/09/2012
    Grazie, passa sulle mie opinioni se vuoi
  • Lunita pubblicata 17/12/2011
    ottimo
  • sarad12 pubblicata 07/11/2011
    lo conosco e mi piace, ciao

Offerte "Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo