Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo

Opinione su "Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray"

pubblicata 30/03/2012 | Melina2811
Iscritto da : 11/03/2006
RETTIFICO, Il mio account è stato sbloccato ma poco fà ho ricevuto una email dello staff con la quale mi impongono una ammenda di 50 € senza però darmi maggiori spiegazioni. Vi informerò su quanto avverrà in futuro. Un caro saluto a tutti!!
Vantaggi la fragranza dura molto
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"ottimo profumo maschile. Armani"

Salve amici di ciao ,oggi vi parlerò di un profumo firmato Giorgio Armani, ossia " Acqua di Toilette, Giò, Eau de Toilette per uomo". Incomincio con il dire che già dal nome,sappiamo tutti che stiamo parlando di una marca importante, visto che è quello di uno degli stilisti di moda internazionale più famosi nel mondo.
La sua fama ,però, è data più dagli abbigliamenti e gli accessori che portano questo nome piuttosto che dai profumi.

Questo profumo viene creato e messo in vendita dal 1996, e fino ad ora è uno dei più venduti sul mercato.
Credo che tutto questo successo derivi dal fatto che la sua fragranza è fresca e sensuale ,attira consumatori di tutte le età, dai più giovani ai più maturi.
Il flacone è in vetro trasparente satinato ,di forma rettangolare con la scritta del logo del profumo in nero. Anche il tappo è di colore nero.
Il prezzo varia a secondo la grandezza del flacone:quella da 30 ml ha un costo di circa 30 euro ,quella da 50 ml è sui 50 euro ,quella di 100 ml ha un costo che parte dai 70 euro fino ai 90 ed, infine, quella da 200 ml una confezione che supera i 100 euro (ovviamente è quella meno richiesta).
Le note di testa sono :bergamotto, lime, mandarino e limetta .
Quelle di cuore sono fresia, ciclamino, coriandolo, brezza marina.
Quelle di fondo,invece,sono muschio di quercia, legno di cedro e patchouli indonesiano.

In passato avevo già regalato questo profumo a mio marito, ne era rimasto molto soddisfatto e aveva tralasciato altri profumi per questo. Visto il successo ,siccome dovevo fare il regalo di Natale a mio fratello, ho preferito andare sul sicuro ,comprando questo stesso profumo. Consiglierei a tutti di provarlo,almeno una volta. Opinione scritta da me medesina anche su altri siti....

• navy_1 pubblicata 15/03/2015
    Vaa bene ... ciao. ;-))