Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo

Opinione su "Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray"

pubblicata 08/05/2004 | Cris81
Iscritto da : 25/08/2002
Non fa per me
Vantaggi Piace a molte ragazze
Svantaggi Tantissimi

"Acqua di Giò? Mah.."

Tutte le persone che sento, maschi o femmine che siano, sono entusiaste di questo profumo e io ogni volta mi pongo la stessa domanda: come è possibile? Io lo trovo semplicemente insopportabile. Costa molto (56 euro la confezione da 100 ml), è molto comune e non ha niente di speciale. Anzi..secondo i pubblicitari dovrebbe richiamare l'odore della pelle riscaldata al sole. Ora, io non so loro che pelle abbiano, ma la mia di sicuro non è acida come questo profumo. E' un miscuglio di agrumi, fiori e muschio. Dura molto tempo una volta spruzzato, ma la freschezza iniziale (che è ancora sopportabile) diventa con il passare delle ore un odore talmente acido che quando l'ho spruzzato non vedevo l'ora di lavarmi.
Piace alle donne, sembrerebbe. Ma piacciono alle donne anche tanti altri profumi (tipo Le Male) che sono decisamente meglio.
Una cosa però devo ammetterla: nel decidere il nome hanno fatto una scelta azzeccata. E' proprio acqua..io aggiungerei: acqua contaminata, però non bisogna essere troppo pignoli, no?
Come potete vedere su questo sito ho scritto qualche opinione sui profumi, perchè mi piacciono e ne sto provando molti (spendendo, anche). Sono anche disposto al dialogo e non vedo l'ora di trovare qualcuno che mi spieghi bene perchè questo profumo piace..
Ciao!

• MirkoG pubblicata 28/04/2012
    Scusate.... ma state scherzando????????? spero di si!!! xke' parlare male del MIGLIORE profumo al mondo e' proprio un sacrilegio!! come si puo' disprezzare un profumo cosi' bello, rilassante, inebriante, fresco, unico come Acqua di Gio'??????? da pazzi proprio... mah!!!
  • Tzara83 pubblicata 21/02/2012
    mmmh....che esagerato!
  • tautocrona pubblicata 19/01/2007
    succece con alcuni profumi. La fragranza reagisce con il ph della pelle e può dar luogo a brutte sorprese. Con acqua di giò però non mi è mai accaduto

Offerte "Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo